[img align=left]http://i52.tinypic.com/e9dszo.jpg[/img] Giordana, come sappiamo, ha festeggiato tutta la settimana per la vittoria al televoto contro Guendalina. A quest’ultima non è andata giù di essere stata battuta dalla sua rivale, quindi arriva il confronto. Le due partono subito con una serie di insulti e accuse:"Guendalina gli italiani ti hanno giudicata per quello che sei, per questo ti hanno buttato fuori alla prima nomination, ora rosica!" urla Giordana. Guenda non si lascia intimorire e invita l’ex coinquilina a non sentirsi una vincitrice per una vittoria che non le appartiene. La discussione termina. Guendalina, convinta che la rivale a breve sarà eliminata, annuncia:"Ci vediamo dopo fuori!". Ed in effetti le sue previsioni si sono rivelate corrette; Giordana è l’eliminata della serata. Prima di uscire la ragazza ha l’ennesimo scontro con Davide e anche in questo caso ne esce alla grande, poiché quando il siciliano si appresta ad aprirle la porta del giardino per invitarla ad uscire, lei esclama:"No, esco dall’altra parte, non mi apri tu!".

Guendalina nel frattempo è rimasta in casa per un secondo confronto, questa volta con Ferdinando. I due si incontrano in salotto, ma lei è rinchiusa nella stanza video e a dividerli c’è la parete vetrata. Lui osserva prima un video che riassume tutti i battibecchi dei mesi precedenti, quando ad un tratto la parete scorrevole si alza e Guendalina comincia a lanciare le sue critiche, accusando l’ex coinquilino di essere stata eliminata per colpa sua che l’ha nominata, nonostante in passato gli avesse detto più volte che non l’avrebbe mai fatto. Ferdinando si difende rinfacciando alla ragazza di aver nominato Angelica e di aver negato l’evidenza. Guenda però non si lascia intimorire e accusa l’ex coinquilino di strumentalizzare la sua storia strappalacrime per impietosire il pubblico e prolungare la sua permanenza nella casa. Ferdinando è basito, non si aspettava tutto quest’astio nei suoi confronti, si chiede come mai queste cose la ragazza non gliele abbia mai dette di persona:"Guendalina hai fatto una cosa sporca, perché non mi hai detto queste cose quando eri dentro? Io ho sempre detto di voler andare avanti con i vecchi, ma quando hai cominciato a scagliarti contro di me ti ho nominata. Avevi detto ad Angelica di non averla nominata, quando in realtà l’avevi fatto" sostiene il commesso. Il tempo a loro disposizione è terminato e la parete scorrevole sta per chiudersi, ma Guendalina continua ad attaccare e ad insultare Ferdinando, che per tutta risposta, volta le spalle senza dare alcun peso alle urla della romana. I ragazzi che erano stati rinchiusi in camera, tornano in salotto. Ferdinando comincia a discutere con Margherita che non ha apprezzato il fatto che l’uomo abbia voltato le spalle all’amica alla fine del confronto. [img align=right]http://i55.tinypic.com/2yzbuba.jpg[/img] Andrea viene messo davanti ad una scelta: rinunciare oppure no all’anello di fidanzamento di Szilvia. Il ragazzo, senza pensarci su due volte, restituisce l’anello, dopodiché appare un telefono, la Marcuzzi gli comunica che l’unica ad avere il numero dell’apparecchio è proprio Szilvia, ma deve essere lui a decidere se accedere oppure no alla linea telefonica. L’italo giapponese acconsente ed attende la chiamata, che però non arriva. L’uomo quindi ritorna in casa e si dirige in confessionale dichiarando:"Non ha affatto combattuto per il nostro amore! Lo dimostra anche il fatto di aver rifiutato più volte di venire qua e chiarire!". Il ragazzo è sempre più propenso a voltare pagina e quindi consegna una lettera d’amore a Margherita, che la ragazza legge in confessionale. A fine diretta, i due si dirigono in camera da letto e cominciano a scambiarsi una serie di baci ed effusioni. Per oggi è tutto, a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account