[img align=right]http://www.igossip.it/http://www.igossip.it/wp-content/uploads/2011/04/grande_fratello_11_rosa_baiano_emanuele_gf_11.jpg[/img] Gli inquilini discutono riguardo i recenti diverbi tra Rosa e Emanuele, e sono tutti d’accordo nel constatare che Emanuele è effettivamente troppo geloso. Si inizia a ironizzare sul fatto che, a partire da una gelosia nata da un rossetto rosso, si passerà a far girare Rosa col burka in testa. Secondo Andrea Rosa è un po’ incoerente perché accusava Davide di maschilismo, cosa che comunque anche Ema ha dimostrato di essere “di fatto non vedo nessuna differenza tra i due, anzi”. Margherita consiglia a Rosa di affrontare le cose e di “essere donna”. Dopodichè vediamo i due piccioncini, Rosa ed Emanuele, che litigano scherzosamente tra loro, mostrando una complicità inedita. Boh.

Andrea ci tiene a chiarire con Emanuele il suo punto di vista riguardo cose viste nella giornata di ieri, delle cose che non gli sono piaciute. Innanzitutto, la sua visione riguardo il mondo femminile in generale; Andrea si sente particolarmente protettivo nei confronti di Rosa visto che la conosce da quasi sei mesi e alla fine è una persona a cui tiene. Emanuele vuole solo che non si facciano ulteriori confronti tra lui e Davide; Andrea però ci tiene a precisare che, fuori di qui, non ci saranno un Ferdinando o una Margherita che faranno da pacieri, se la dovranno cavare loro due, da soli. Emanuele commenta in confessionale “ho capito che conosci Rosa da sei mesi, ma a mè da fastidio che devi sempre commentare il mio modo di essere, i miei pensieri”. Rosa poi dirà che non vuole ulteriormente passare per la vittima che si dispera e piange, ma Ema ha un carattere un po’ impulsivo e questo è un dato di fatto. Marghe e Andrea si baciano. La ragazza ammette di non aver mai conosciuto una persona del genere: leale, rispettoso e intelligente “oggi poi faceva delle facce che lo avrei mangiato vivo” (in senso buono s’intende). Afferma inoltre che l’italo giapponese è cambiato ai suoi occhi; la ragazza non sa che trasformazione c’è stata ma ora lo trova proprio un bel ragazzino. Anche se, non appena Andrea inizia a farsi più focoso e passionale, lei capisce dove vuole andare a parare e lo respinge, seccata.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account