E siamo già al giorno 18 per i nostri internauti, che si apre all’insegna dei festeggiamenti per le donne meravigliose del sito. Nella nostra casetta di internauti, poi, ce la beviamo e ce la mangiamo, visto che sono avanzati i succulenti piatti usati per la prova. I discorsi procedono su Masterchef e sull’Isola dei Famosi. Siamo pur sempre su Reality House. In nottata Sergio risponde ai vari post di FraTheBest. L’attrito tra i due non sembra rientrato. Andiamo comunque a dormire con in mente la teoria di Daddy, secondo cui tutti gli Alessandri sono fighi.

A svegliarsi prima di tutti è sempre il sottoscritto ed i suoi orari albyosi. Seguono Gianpino e Sergio. Ma le chiacchiere a colazione sono soprattutto quelle tra Sergio, Mattia, alle prese con lo studio, e Simona, che ci dà il buongiorno sui versi di Shakespeare che, voglio dire, non sono mica quelli di Albano. Si parla di non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace, nonché di abbinamenti improbabili nel vestire. Nel frattempo si uniscono anche Berto, Mattia e i bidibi bodibi Blu. L’argomento non può essere altro che la seduzione, che nulla ha a che vedere con i vestiti della Marini. Un po’ tutti i concorrenti fanno a gara per uscire con Daddy a rimorchiare… mal che vada almeno ci si diverte sicuro. Nel pomeriggio Alby comunica la sua decisione sulla tesi che, professori permettendo, sarà su Lost. Per fortuna forse la smetterà di rompere l’anima, lui e l’università. Il momento viene festeggiato da Berto con il testo della canzone che ha scritto tempo fa. E, di nuovo, non sono mica quelli di Albano. Il pomeriggio si tinge di verde con l’arrivo dei Middleton, a parlare di Lady Gaga e di programmi televisivi, nel frattempo Carryb e Gianpino ricordano le terribili origini della festa dell’8 Marzo, nata non esattamente per andare a vedere gli spettacoli dei Centocelle, che avranno i loro 50 anni ormai. Si parla anche di diversità, di come, in tutte le sue forme, possa diventare un vantaggio, nonostante sia emarginata dai più. È giovedì, e il dubbio amletico della scelta si avvicina. No, non stiamo parlando delle nomination, ma di scegliere tra Centovetrine e L’isola dei Famosi. Berto è tra quelli più afflitti dalla scelta. In ogni caso a radunarsi in salotto per le ultime pagine di questa giornata è il gruppo d’ascolto dell’Isola, tutto a favore della meravigliosa Antonella Elia… Elia, come il rosso concorrente che all’isola ci lavora e di cui aspettiamo sempre scorrere il nome nei titoli di coda, sentendoci tutti un po’ orgogliosi. In serata arriva anche un post molto discusso di Candida, con un po’ di frecciatine riguardo il fatto di essere considerata poco dai coinquilini. Si parla anche dei capelli di Mattia e di Giorgio , che ha voglia di far uscire un po’ di più la sua personalità. Siamo giunti anche noi al momento dei saluti, degli ossequi come direbbe la nostra Simona, quindi l’appuntamento e con il resoconto del giorno 19. Aurevoir!

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account