Benvenuti al quotidiano appuntamento con il day time di RW6. Serata di grandi emozioni e adrenalina quella di ieri. Alle 21, infatti, la produzione ha dato inizio ad una diretta che avrebbe segnato un momento importantissimo della storia di questo virtual. In sfida due grandi personaggi: Gerbillofurioso contro Sdida83. Due ragazzi che hanno lasciato un segno indelebile in queste prime tre settimane di gioco. Entrambi con un’allegria contagiosa, entrambi sempre pronti allo scherzo… ma anche riflessivi e profondi all’occorrenza. Insomma due Big possiamo chiamarli che si sono sfidati a suon di risposte.. Know your ennemy…. e Sadida, alla fine, ha dimostrato di conoscere i suoi nemici più di Gerbillo. Il test si conclude con un 5 – 2 per Roberto che esce vincitore dal duello.

Loris la prende bene, saluta i suoi compagni promettendo di seguirli dal pubblico. I concorrenti sono combattuti, da una parte il dispiacere di salutare un loro compagno cosi importante, dall’altra la contentezza di festeggiare la vittoria di Roberto. Il pubblico invece sembra avere le idee chiare: loris secondo i più non meritava di uscire. Era un personaggio forte e carismatico e il pubblico non nasconde il dispiacere. Ovviamente non senza polemiche. I ragazzi in casa sono un po’ urtati da alcuni post del pubblico, Zeppo in particolare si fa scappare un “uscito Loris sembra sia morto qualcuno” riferito ai commenti del pubblico, quest’ultimo risponde che “è inevitabile questa reazione quando esce un concorrente preferito”… Sadida, il vincitore della sfida, si dice contento di poter proseguire la sua avventura e afferma: “Magari qualcuno ora si sente più "libero" di dire la sua ed esprimersi con semplicità e senza paroloni per stare al suo passo. spero di esser stato chiaro!" riferito al suo ex compagno Gerbillo appena uscito.. Insomma le reazioni sono contrastanti e le polemiche animeranno l’intera serata. Una cosa è certa, il gioco ha perso un importante concorrente, vedremo cosa succederà adesso e quali equilibri si creeranno ma soprattutto cosa succederà nelle prossime nomination… Roberto deciderà di vendicarsi con qualcuno sparandogli addosso tutti i suoi 11 proiettili? Auguro un buon fine settimana ai ragazzi e ricordo a tutti che da questa settimana la produzione darà vita ad una serie di iniziative nuove che includeranno la possibilità per i ragazzi di poter “uscire” dall’isolamento della casa per interagire nel diversi forum. Come prima iniziativa i ragazzi dalle 16 di sabato alle 24 circa di domenica potranno partecipare attivamente al forum di Amici. A lunedi 🙂 <div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/7oK0mVexWQVwstRwt"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/7oK0mVexWQVwstRwt" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x48jpl_sfida-3_ads">Sfida 3</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.alice.it/alessandro223">alessandro223</a></i></div>

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account