selfie gf13Non è ancora spuntata la prima alba sulla casa e i ragazzi della cantina sono già intenti a lamentarsi di qualsiasi cosa: i letti sono troppo stretti e scomodi, mentre il povero Michele ha dormito tutta la notte con delle gocce d’acqua che gli battevano sulla testa; loro pensano si tratti di infiltrazioni di pioggia, molti di noi invece sperano che siano i tubi di scarico provenienti dalla casa.


Mirko è già OTTN dalla prima inquadratura e le musichette comiche di sottofondo non riescono nell’intento di ammorbidire il suo editing; il contadino inizia di buon’ora a ballare allo specchio e a parlare da solo come un Marcello Torre Calabria qualunque. Si dice affascinato dal profilo di Greta che, siamo sicuri, riserverà altrettanta attenzione nei suoi confronti.
I ragazzi decidono di darsi da fare per mettere in buone condizioni il tugurio la cantina (mai vista una di 250 metri quadrati), ma solo dopo pranzo.


Siamo in casa, dove il GF prova immediatamente a rovinare il clima di armonia generale mandando la prima lista della spesa; la situazione si trasforma in effetti in una gara mal riuscita ad imporre le proprie idee su quelle degli altri, tanto che Pasquale Laricchia si starà rivoltando nel lettino abbronzante. Le ragazze iniziano a discutere per i piselli, c’è chi vuole prenderli e chi no, mentre Angela è contro Chicca, colpevole di aver voluto prendere tutte le decisioni più importanti.
Il chiarimento arriva immediato, anche se nella scena successiva le due sono già in confessionale a dirsene di ogni. Chicca annuncia che non modificherà il suo atteggiamento perché lei è fa parte della ggente vera, mentre Angela sente che farà molta fatica ad andare d’accordo con la coinquilina.


Dall’altra parte è Michele, l’alter ego maschile di Chicca, ad impossessarsi della lista della spesa, improvvisandosi dietologo e iniziando a dispensare consigli sulle proprietà alimentari di mele e altri alimenti. Gli altri si lamentano simpaticamente (in realtà lo vorrebbero già in fondo all’Oceano Pacifico) per l’eccesso di frutta e verdura acquistata ma Michele, la cui spocchia è già uno dei punti fermi di questa edizione, non si scompone minimamente.


modestinaI concorrenti sono in casa da un giorno e il GF, quest’anno severo più che mai, ha organizzato una festa di Carnevale per le ragazze, con Giuseppe e Armando giudici di una gara di maschere tra le ragazze e no, non parliamo dei chili di trucco che hanno messo la mattina appena alzate. Alla fine vincono un po’ tutte ma Chicca, che farà molta strada nel gioco, riesce a contestare persino questo risultato. Dal nulla Valentina dice che Giuseppe è una persona molto colta e profonda ma sarà perché non lo ha visto leggere gobbi e fingere di pedalare di fronte al Colosseo. Siamo a zero inquadrature per Modestina, che si candida così a diventare la nuova Martina Pascutti.


Mentre in casa partono i trenini, i ragazzi in cantina continuano a patire il freddo e a lamentarsi di qualsiasi cosa. Le ragazze lasciano le loro prime impressioni su di loro, basandosi sulle foto inviate dal Grande Fratello. Armando è già geloso di Roberto non sapendo dalla foto che quest’ultimo è alto il doppio di lui.

1 Comment

Comments are closed.

  1. Pastorellino92 11 anni ago

    La nuova Martina Pascutti…!! :):) ahahahahahha

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account