[img align=left]http://i52.tinypic.com/mreid4.png[/img] Ripercorriamo insieme tutto ciò che è accaduto durante la lunga diretta di ieri sera: come sappiamo, in settimana, Ferdinando e Angelica hanno avuto parecchi litigi, il GF, quindi, dà loro la possibilità di un chiarimento. La romana è ancora molto arrabbiata, soprattutto dopo aver rivisto il video riguardante la sfilata in cui Ferdinando giudica Francesca con un 10. Interviene la Marcuzzi, che chiede ad entrambi cosa provano per l’altro. Angelica non risponde, mentre Ferdinando sostiene di essere perdutamente innamorato di lei. Signorini, dallo studio, si schiera dalla parte del salernitano dichiarando::" Ferdinando, hai inanellato una serie di gaffe peggio di Fantozzi, ma vedo in lui una sincerità di fondo, non ce lo vedo nell’aria del Don Giovanni astuto." Guendalina se la ride sostenendo: "Io non ci credevo fin dall’inizio, poi ho visto questo litigio immediato e pensavo che magari lei non vedesse l’ora di trovare un appiglio per uscire da questa situazione."

E’ il momento del verdetto dell’eliminato:"Fra Matteo, Pietro e Norma il concorrente che deve abbandonare la casa è… Norma" Matteo e Pietro sono salvi. I due sono molto felici. Angelica nel frattempo si chiede come faccia l’Italia ad apprezzare un personaggio di tale arroganza come Pietro. Si torna a parlare di Ferdinando. Egli si dirige nel caveau, luogo in cui deve effettuare una scelta: il passato o il presente ? Nel caso in cui scelga il passato, troverà all’interno di una cassetta alcuni riferimenti su suo padre, mentre, se sceglie il presente, troverà un oggetto che riguarda la sua attuale avventura all’interno casa. Egli opta per la seconda opzione. Come tutti sappiamo il suo presente è Angelica; e infatti il ragazzo trova all’interno della cassetta una foto che ritrae il primo bacio con la romana. L’uomo in seguito torna in casa, Angelica tenta di avvicinarlo, ma non egli vuole stare da solo. Si passa alle nomination: I nominabili di questa settimana sono Clivio, David, Elisa, Matteo e Rosa. I più votati risultano essere i primi tre, che dovranno quindi lottare tutta la settimana per evitare l’eliminazione. [img align=right]http://i52.tinypic.com/357hoae.jpg[/img]Elisa dimostra molta tranquillità, infatti durante un confessionale dichiara:"Mi vivrò la settimana con molta tranquillità, tanto io l’ho sempre detto che uscirò da qui o se i miei genitori stanno male o se mi cacciano a calci in c**o." David e Clivio, invece, sono molto dispiaciuti, capiscono di non aver dato il massimo in queste 3 settimana, quindi sperano di avere un’altra chance. Infine nella notte c’è un chiarimento fra Angelica e Ferdinando, che per il momento si conclude solo un forte abbraccio, lasciando presumere che la cosa andrà avanti ancora per giorni e giorni e giorni e giorni e giorni…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account