[img align=left]http://img134.imageshack.us/img134/356/gfimagerr2.jpg[/img] Cari lettori, giornata molto tranquilla all’interno della casa, forse le forti tensioni che nei giorni scorsi circolavano tra i nostri ragazzi sono passate. Ognuno è più tranquillo visti i pochi giorni che mancano alla finale, ma Lina continua a star male per Roberto (:sentence: :sentence:), le manca davvero non sa davvero cosa fare. Io vorrei capire: questo stato di depressione assunto dalla doctor finirà tra qualche giorno ? E chi lo sa, speriamo. E mentre Lina continua a piangere, voi leggete il resoconto: :-D:-D:-D Anche oggi il risveglio di Lina avviene bruscamente a causa del milanese Roberto. Infatti la dottoressa non riesce a smettere di pensarlo, è ormai una vera e propria ossessione. (:sentence: :sentence: :sentence:). A consolarla però arriva subito Christine che dopo una lunga conversazione riesce a tranquillizzarla con i suoi consigli da buona amica e a darle la forza necessaria per cominciare questa nuova giornata. Francesco intanto decide di ricoprire il suo corpo con dell’erba, anche con l’aiuto della falciatrice, dopodiché si dirige in confessionale da Christine e riesce nel suo intento: quello di spaventarla. Poi come un vero mostro “affamato di sangue, cerca di divorarla in un sol boccone” :-P:-P:-P. La bionda italo inglese grazie all’erba, crea un pupazzo chiamato ”erBotta”, da lei definito il fratello di “erbetta”:-D:-D:-D. Nel pomeriggio tra i ragazzi comincia un lungo discorso su chi di loro potrebbe arrivare in finale: ognuno esprime la sua opinione a riguardo. Per esempio secondo Mirko i possibili finalisti potrebbero essere Mario per la sua forza d’animo, Francesco per la sua eterna simpatia :bored: :bored: e Silvia per il suo passato. Mentre per Francesco arriverà in finale solo e soltanto chi nei 92 giorni di permanenza in casa, ha mostrato la parte più sincera del proprio carattere. Gian Filippo parlando con Lina in camera da letto le dice che quando uscirà dalla casa cercherà di far capire a Roberto i suoi sbagli nei confronti della dottoressa, anche se sarà difficile vista la sua grande testardaggine. Lina successivamente va da Christine in cerca di conforto. Le due hanno un dialogo molto interessante:

Christine:”Per me un uomo vale quanto la parola che da, cioè se fai una promessa per me, la fai. Io non ce la faccio, io quando una persona, un uomo o una donna mi guarda negli e mi dice: credimi, io ti devo credere, ma se sbagli poi, sono fatti tuoi, ma anche il fatto che dice di essere una persona intelligente, ha dimostrato di essere l’esatto contrario per come si è comportato davanti a tutta l’Italia. Per quanto riguarda la sensibilità che aveva, io pensavo che a volte si commoveva perché si faceva compassione da solo… Lina: “Sei dura eh ?” Christine:”Si si son durissima” Lina:”Riuscissi ad esserlo come te” In serata, dopo cena, Mirko (che continua a parlare assiduamente di finale:-/:-/) dice a Teresa che Christine non meriterebbe la finale visto che alcuni aspetti del suo carattere non sono venuti del tutto a galla. Teresa però cerca di difendere la bionda italo inglese da queste accuse, dicendo che comunque sia, è stata sicuramente una delle concorrenti che grazie al suo carattere ha più caratterizzato questa edizione. Più tardi in cucina Gian Filippo e Silvia, i due nominati, si chiedono chi di loro rimarrà all’interno della casa lunedì prossimo. Gian Filippo, convinto della sua eliminazione, dice di essere ormai già fuori ma Silvia però gli dice di non dare nulla per scontato visto che il pubblico è sempre pieno di sorprese. Prima di andare a letto Christine cerca di dialogare con Silvia e di capire in tutti i modi con chi lei abbia legato di più in questi 73 giorni. La bionda italo inglese però dopo alcune domande viene respinta educatamente visto che la ragazza di Gallarate non ha voglia di parlare. La bionda si dirige in confessionale dicendo:”Ancora una volta ha cercato di non entrare in profondità dicendo di non avere voglia di parlare, invece io sentivo che voleva parlare, magari non ha voglia di parlare con me :-/:-/”. Silvia successivamente (anche lei stà entrando in depressione ? noooooooo) dice al confessionale di sentirsi divisa in due part molto distinte tra di loro: una sembra consigliarle di uscire dalla casa e ritrovare ciò che aveva lascito due mesi e mezzo fa, l’altra invece le dice di rimanere in gioco fino alla fine e di non mollare mai, anche nel peggiore dei casi. Per oggi è tutto cari lettori, a domani con un nuovo resoconto. 🙂 [img]http://img221.imageshack.us/img221/6420/giorno73oj8.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account