[img align=right]http://www.grandefratello.mediaset.it/bin/63.$plit/C_44_fotogallery_64_lstFoto_foto_18_upiFoto2.jpg[/img] Scusate ma mi sono perso i primi minuti di questo daytime e, soprattutto, il fondamentale intervento dell’inviata di Pomeriggio 5, quella più anonima e inutile di Sailor Jupiter. Mi sintonizzo giusto in tempo per ascoltare Enrica intenta a sparlare di qualcuno in confessionale, e la cosa non mi aiuta visto che la siciliana potrebbe aver detto peste e corna di chiunque, anche di te che stai leggendo, per dire. Ah ok, si riferisce a Danilo; immagino che stia per partire il necrilogio. Enrica, notoriamente maestra in materia di coerenza, critica la decisione del barese ricordando che, alcune settimane fa, il Grande Fratello aveva messo lui e altri inquilini di fronte alla possibilità di ritirarsi dal gioco, ma lui aveva rifiutato tale offerta. Ricordiamo che, dei cinque concorrenti posti dal GF di fronte alla famosa scelta, Danilo ha cambiato idea e se ne è andato, così come Mirko, altro concorrente ritirato; Valeria è stata eliminata e Sofia ha le ore contate. Le coincidenze oh. Danilo ha scritto una lettera al Grande Fratello, leggendola in confessionale pochi minuti prima di varcare la porta rossa. In sintesi il ragazzo si scusa con la produzione e con il pubblico per non essere riuscito a resistere nella casa. Niente scuse Danì, mi hai deluso e non te la perdonerò mai.

Dice di aver scoperto il lato debole del suo carattere e di non riuscire a resistere lontano da Manil… (scarica elettrica) …lontano da Angela. La lettera si conclude tra singhiozzi, lacrime, e verbi coniugati male, segno che la lettera è stata scritta da lui e non dalla produzione della De Filippi. La stessa che riesce a trasformare mio zio, che ha la seconda elementare, in Umberto Eco. Rudolf e Kiran mostrano di apprezzare la sua decisione. Un avversario che si toglie dalle scatole? Ma no, è per il suo bene, lui stava veramente male e fa benissimo ad andarsene. E finalmente ci vengono mostrate le immagini dell’uscita di Danilo. Donne della casa trasformate in strillone, uomini che si fanno forza a vicenda, musica strappalacrime. “Ciao Danilo, mi raccoma… Che se magna???” Ospite dalla D’Urso, Mastelloni sembra essere d’accordo con me riguardo l’avversario forte che si toglie dalle scatole. Io sono Leopoldo Mastelloni. Presente nello studio di Pomeriggio 5 anche Wanna Marchi che, per qualche misterioso motivo, oggi si ostina a farsi chiamare Patrizia Rossetti. Torniamo alle immagini per parlare del rapporto tra Luca e Enrica. In diretta si sono amati, ricordate? Lui sceglieva lei. Coriandoli, gente commossa, mancava solamente il pianista stonato ed era Uomini e Donne. Non ci vengono mostrati i passaggi, ma pare che i due siano tornati ad odiarsi cinque minuti dopo. Visto? E’ Uomini e Donne! Ognuno accusa l’altro di aver giocato, di aver finto un interesse che in realtà non era così forte. Enrica gli ricorda che lui, giorni addietro, le aveva sussurrato nell’orecchio determinate parole, ma Luca va su tutte le furie: non voleva che lei rivelasse a tutti che lui le aveva rivelato di volerla vivere. L’uomo è disperato “Se l’ho detto nell’orecchio non volevo che venisse a saperlo tutto il popolo” Mannaggia, la disoccupazione, lo spread, a adesso anche questa. Viene di nuovo chiamata in causa Martina, quando pensavamo che la torinese fosse un capitolo chiuso per lui, ma evidentemente ci sarà lo sciopero degli sceneggiatori. I protagonisti del triangolo amoroso cacciano in malo modo Floriana dalla stanza e continuano a discutere. In sintesi, Luca e Enrica adesso odiano Martina perché quest’ultima (seguitemi bene che è complicata la cosa) sarebbe andata da Enrica a riferirle che Luca era interessato a lei. A lei chi? Enrica? Martina? Valeria Pina? Alla fine lo squalo decide di non volerne più sapere delle due; dieci a uno che accendendo Premium adesso troverei Luca in compagnia di Martina o Enrica. Noi ci vediamo domani con un altro resoconto, se vi va (scarica elettrica)

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account