PrimasettimanaGF

Clicca per ingrandire

Ad una settimana dall’inizio della tredicesima edizione di “Grande Fratello” è finalmente arrivato il momento di scoprire quali sono stati i concorrenti ad aver suscitato una migliore “prima impressione” agli attenti occhi dei nostri lettori. A conquistare la prima medaglia d’oro delle numerose classifiche di gradimento che si susseguiranno di qui fino alla fine della trasmissione è l’energia contagiosa di Samba, capace di conquistare da solo il 27,7% dei voti totali. Il senegalese ottiene oltre il doppio dei suffragi rispetto la seconda classificata Mia, che, anche grazie al carattere forte ed immediatamente “riconoscibile”, attrae l’affetto del 13,5% dei lettori. Gradino più basso del podio invece per Valentina, terza con un buon 9,5%.

In quarta posizione troviamo Greta (7,3%), seguita poi da Mirco (6,3%) e Roberto (6,2%). Posizione numero sette per la “promessa sposa” dal passato televisivo Francesca (5,9%),  seguita da Giovanni (5,4%), Diletta (3,8%) e Modestina (3,5%). La Bottom 5 della classifica è inaugurata da Andrea (undicesimo con il 2,9%) che riesce a distanziare di misura Angela, ferma al 2,8%. Tredicesimo posto per Chicca (2,4%), capace di far meglio solo rispetto a Michele (penultimo all’ 1,7%) ed i fratelli Armando&Giuseppe, fanalini di coda con l’ 1,4%.

Come prevedibile, a “spiccare” risulterebbero essere per il momento i personaggi con le storie personali più complesse (come nel caso di Samba e Valentina) e con le connotazioni caratteriali più marcate (Mia e Mirco su tutti). Una tendenza piuttosto consuetudinaria per il mondo dei Reality Show che, con il passare delle settimane, darà probabilmente ampi margini di miglioramento per i concorrenti momentaneamente partiti in sordina.

In attesa di scoprire dunque quali saranno le prime nomination di questa sera e se all’interno della casa entreranno altri inquilini, appuntamento a lunedì prossimo per un nuovo aggiornamento.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account