gf13 robertoContinua l’avvicinamento tra Roberto e Diletta e con esso l’inspiegabile risalto dato alla storia, al punto tale che gli autori ritengono necessario mostrarci le stesse immagini andate in onda 24 ore fa, in cui il massimo dell’emozione è un bacio dato sotto le coperte, con relativo commento da parte di un Roberto che assume la stessa espressione facciale di Manuela Arcuri nello smiley del nostro forum. Già il fatto che i due si lamentino della mancanza di privacy (non siete mica al Grande Fratello!) dovrebbe farceli odiare non poco, se poi aggiungiamo che, da giorni, a fare da sottofondo alle effusioni dei due ci sia Royals di Lorde non vi dico proprio.


La totale assenza di Mirco nel daytime di ieri non deve farci pensare male: il concorrente è ancora in casa a parlare alle telecamere da solo. Oggi il giovane contadino ha deciso di iniziare a coltivare insalata, forse consapevole del fatto che sarà ancora lì quando spunteranno le prime piante; eppure in casa c’è ancora chi, come Roberto, continua a credere che Mirco stia nascondendo a tutti le sue origini nobili. Nella scena successiva anche Diletta continua a credere che Mirco stia nascondendo a tutti le sue origini nobili. La veronichite ha contagiato un po’ tutti.


Chicca e (ANCORA LUI) Roberto, ricevono dal Grande Fratello l’ordine di dirigersi in cantina ad occuparsi di bricolage: quarantacinque minuti per costruire un utilissimo modellino di un’automobile. Stessa prova per Diletta e Giovanni, che optano per una piccola libreria ma a quanto pare sarà più utile la macchinina.


Modestina e… Roberto (sto per chiudere tutto, vi avviso) tornano sulla discussione di ieri riguardo la spesa settimanale. Il romano accusa Modì di essere arrogante, vittima, individualista e juventina, mentre la ragazza non si spiega perché gli altri si siano lamentati della sua richiesta (ricordiamo che Modestina vive di sole mele e insalata, riuscendo tuttavia a non sparire nel nulla) quando in passato nessuno ha posto obiezioni per quelle degli altri. Un breve giro di opinioni, infine, ci regala la conferma che un po’ tutti odiano la siciliana.


Mentre Diletta e R*****o continuano a parlare di loro stessi, scopriamo che in casa c’è chi fa il tifo per loro ma anche chi, come Giuseppe, è diffidente nei confronti dei due e ritiene che la love story sia forzata e nata con secondi fini. Tutto bello se non per il fatto che pochi secondi dopo Armenise senior sia tra coloro che collaborano per la creazione di una capanna dell’amore in camera da letto per le coppiette della casa.


In serata troviamo i ragazzi impegnati in una festa punk dove:

1) Il travestimento consiste nel dipingere di nero la parte esterna di un occhio

2) Il momento clou della serata è una gara di limbo

E’ proprio durante la gara che Samba si trasforma in un Gaetano de Robertis qualunque e subisce un infortunio all’anca, fortunatamente non tanto grave da costringere il senegalese a sparire nel nulla tra un’immagine e l’altra del daytime, come fu per concorrente della scorsa edizione (ammettete che stavate per googlare il nome). L’unica nota negativa è che i ragazzi lo fanno stendere nei pressi della capanna dell’amore e Chicca li vorrebbe tutti morti.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account