Incomincia il 25esimo giorno all’interno della casa di Reality Web. Ieri sera, come di consueto, è stata mostrata la classifica generale, la prima che riguardasse i concorrenti singoli e non, dunque, le squadre. Come prevedibile, sono state diverse le reazioni di ciascun concorrente: c’è chi come Elia ha giudicato buono il proprio settimo posto e chi, invece, come Berto ha preferito distaccarsi un attimo dalla casa per vivere, in maniera privata, il proprio dissenso. La nottata scorre tranquilla in casa. I primi ad alzarsi sono Mattia e Mick. Dopo alcuni scambi di opinione torna in casa Berto, con una sua creazione, dopo essere stato ispirato dal momento di sconforto, la sera precedente.

Mick, leggendo le parole del sardo, intuisce che possano essere rivolte a Daddy. Berto nega tutto e cambia argomento ma il bergamasco risponde che sarà il tempo a dargli ragione. Commentare tutto questo come se io non fossi Berto è, per lo meno, esilarante. Non trovate? E’ sempre Mick a domandare a Mattia, all’alba del pomeriggio, di cercare di spiegarsi riguardo la diatriba con Daddy, sorta durante la quarta diretta, di lunedi scorso. Il ferrarese, infatti, non se l’è sentita di provare a chiarire l’intera situazione, a causa del suo carattere fortemente emotivo, e ha chiesto ai ragazzi la cortesia di non riaprire più questo capitolo, per viversi al meglio i suoi restanti giorni a RW. Biagio, però, sembra non condividere tutto questo e riapre il capitolo, continuando a sostenere che Mattia, nel gioco, abbia avuto dei falsi atteggiamenti e che, dunque, sia stato smascherato da Daddy. Mattia, ammettendo di aver sbagliato, riconosce i propri limiti dicendo che, pure al di fuori, ha perso delle amicizie per via del suo non riuscire a chiarire le situazioni. Mick, credendo nella genuinità del vincitore di RW9, ammette di non essere stato d’accordo con Alessandro, sul riportare in pubblico alcune cose che erano state dette in privato. Fosse dipeso da lui, avrebbe gestito la situazione in un altro modo. Berto, invece, dal canto suo appoggia la reazione di Daddy asserendo che pure lui, sentendosi tradito per una questione legata al gioco, avrebbe riportato il tutto sulle pagine del topic. E, proprio in quel momento, l’ex mentore della squadra blu si connette. Rimane molto male dalle parole di Mick, il quale ammette di non condivide il suo modo istintivo di reagire alle cose, e continua a trovare un incoerenza di fondo nelle parole di Mattia. La discussione, però, non prosegue e Berto e Daddy incominciano a parlare di cose poco importanti come camicie azzurre ecc ecc. Alla sera, Alby e Mattia provano a chiarirsi: quest’ultimo, seppur avesse accordato con Daddy di eliminare Alby, all’ultimo non se l’è sentita e comprende che possa essere stato nominato da tante persone, a seguito della sua sparizione, nel giorno seguente alla diretta. I due si confessano a vicenda di non essersi nominati. La sera procede tranquillamente, salvo un messaggio di Matisse, il quale annuncia una cosa importante in arrivo entro le quattro ore seguenti, tra chiacchiere del più e del meno e l’Isola. Il mio compito per oggi è terminato. Con affetto, berto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account