Riprendo da dopo la nomination che Azure e Green hanno preso con palese stile e dignità, stappando e bevendo un’intera bottiglia di prosecco, senza peraltro invitare nessuno. E’ proseguita la serata, parlando anche di temi leggeri come Sanremo, Amici e su chi possiede la meglio cazzuola 😀 Ma ho imparato che a R.W. si verifica uno strano fenomeno della natura: la Tempesta dopo la Quiete.

Ma bisogna fare un passo indietro nel rapporto tra Azure e Green e precisamente nel giorno 23, quando i 2 titani, dopo una difficile comunicazione nella fase hidden, si son trovati in accordo perfetto nel dichiarare abbastanza discutibile la strategia che ha usato clacletto nella fase colorata. Ma mentre Green ripete che lui ha capito e giustificato Pink ma non Clacletto, ( che tra l’altro ammette le sue colpe e le sue responsabilità), Azure nn ammette repliche. Azure contesta sia pink sia Clacletto. La ragione è facilmente comprensibile. Il "trauma" per l’uscita precoce di Silver-Noirb è stato un boccone amaro per alcuni di noi, ma in particolar modo per Azure che , mio pensiero, continua a non perdonarsi per non averlo riconosciuto e quindi di averlo votato in quell’occasione. Ok, detto ciò e ritornando alla notte del 25, dopo la nomination, Azure propone a Green che potrebbero anche chiarirsi tra loro due, visto che nella prima settimana di gioco, sembrava che il loro rapporto avesse preso una buona piega. Nulla osta da parte di Green che gli risponde che sì, a lui dispiacerebbe che il loro rapporto si interrompesse. Botta e risposta tra i 2 titani che è continuato anche stamane. Quello che mi sembra venir fuori tra loro è che di fondo c’è ancora voglia di chiarimento e , perchè no, anche di riappacificazione. Riusciranno a buttare giù the wall? P.S. E’ solo mia questa visione dei fatti. Pertanto solo i diretti interessati potranno dirmi se ho preso una tranvata… 😀 Il pomeriggio trascorre "civilmente" con un argomento molto intenso e delicato come l’aborto e nulla fa preannnciare che di li a poco Sua Maestà Alex posterà una notizia bomba. 😮 Le nuove procedure per ottenere l’immunità. A parte che la sottoscritta ancora non ci ha capito una mazzarella, ma quel minimo che mi è sembrato di comprendere, solo con un’occhiata, è che la prossima immunità sarà alquanto tosta da prendere al volo. E che forse per me sarà più complicato ottenerla di quanto mi aspettassi dalla nuova procedura postata. L’ho detto prima: La Tempesta dopo la Quiete. P.S. è la prima volto che faccio un day. Se ho sbagliato qualcosa o anche più, non mi accoltellate…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account