Buongiorno a tutti e benvenuti all’ottavo appuntamento col day time di rw6!! (seguono capriole sul palcoscenico, spaccate e sforbiciate in volo :roll:) Lo so lo so, ieri sera abbiamo fatto tutti nottata per vedere i 200 concorrenti del GF, ed ora siamo tutti pronti a cercare un trans anche nella casa di RW6 :pig: ma vi posso assicurare sin da ora che non ce ne sono… almeno credo 🙄 Ma bando alle ciance miei prodi!! E vediamo cosa hanno combinato i nostri ragassuoli nella giornata di ieri, lunedì, primo giorno della seconda settimana. Diciamo che la giornata di ieri è stata caratterizzata da un miscuglio di sapori, una sorta di peperoni all’agrodolce, conditi con una spruzzata di Bossi e una di Fedro, cosi per dare un tocco casereccio al piatto. No, non sono impazzita (o meglio, non ora, da mo….. :-D) sto solo tentando di riassumere il GF8 ehmm… il giorno 8 per la precisione.

La mattina inizia con una bella discussioncina sulla poesia, ovviamente introdotta dai due mattinieri della situazione: il gerbillo e la pinguina. I due occupanti della casa nelle prime ore del giorno, abituati quindi a farsi i fatti loro fino a na certa ora, si sono però trovati invasi dagli altri concorrenti che avevano deciso di svegliarsi presto, Howie e Dicichiara per l’appunto, che si sono introdotti nella casa seguito “a rota” da Sasi. Con questi elementi in giro la mattinata non poteva che svolgersi in un clima di leggerezza e divertimento, anzi la cosa buffa era che i discorsi sembravano essere divisi per gruppi: da una parte Sonia e Umberto (new entry, Howie) intavolavano una interessantissima discussione sul mondo del lavoro (o dovrei dire, sul mondo della disoccupazione? :roll:) gli altri parlavano di pere, cavoli, Buona Domenica e vallettopoli. Insomma viva il mondo perché è vario! Difatti poi il discorso si è spostato sulla cucina: io so cucinare questo, io so cucinare quello, io non so cucinare niente, io muoio di fame, io mangio troppo io mangio troppo poco.. Ma insomma!!! Mica siamo a Casa Vianello eh!!! Prendetevi una domestica per cucinare! Nel pomeriggio si sono fatti tutti più seri, difatti Sasi introduce l’argomento del Federalismo regionale, prendendo spunto da un esame che proprio oggi doveva sostenere e da vita ad un bel dibattito in proposito, difatti tutti dicono la loro. La serata poi, ovviamente si conclude commentando la diretta del GF8, e prendendosi per il bip a vicenda, e dando vita alla “caccia al trans” (chiunque lo individuerà può mandare un mp alla produzione entro le 21 di questa sera). C’è anche chi tenta di fare un parallelismo, sostenendo che i concorrenti di RW6 sono migliori di quelli del GF8 (e non ce vole mica tanto né :roll:) ma soprattutto sbandierando ai 4 venti che il look del conduttore Alex87 (made in Taiwan, lo sappiamo tutti) sia migliore di quello della marcuzzi. Sperando di non offendere la conduttrice, posso solo aggiungere che in quanto a fisico siamo li 🙄 Beneeeee per oggi vi saluto qui, non senza ricordarvi che potrete mandare le vostre pagelle alla production entro domani alle 21. Mi raccomando siate obiettivi 😀 p.s. Potete anche commentare il day time né, mica vi mangio 👿

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account