gf13 rissaMia è una donna distrutta. Il primo risveglio in casa senza Francesca vede la concorrente romana in silenzio e ancora agitata, comportamento che lascia perplessi molti dei coinquilini, incapaci di comprendere la reazione eccessiva della ragazza e sì, tra questi anche alcuni di quelli che hanno festeggiato il salvataggio di Andrea saltando sul divano. Chicca, provando almeno per i primi istanti a tenere fede alla promessa fatta a Francesca, rimane a lungo vicina a Mia nel tentativo di consolarla: la chiacchierata mattutina tra le due si trasforma in una seduta di psicanalisi nella quale Mia rivela all’amica che, nonostante lei sembri all’apparenza forte e di classe (…), il suo animo è in realtà molto fragile e noi, dalla sua reazione all’uscita di Francesca, non potevamo proprio saperlo.


I ragazzi, chiamati a compilare la lista della spesa, si lamentano del fatto che gli alimenti comprati non siano sufficienti a sfamarli per l’intera settimana; pensate quando inizieranno a perdere le prove. In seguito nasce una discussione tra Chicca e Modestina, con quest’ultima che rimprovera la milanese di averle rubato la sua porzione di pane giornaliera e l’altra che si difende reclamando la sua buona fede. Roberto, come tutte le volte che Modì è coinvolta in una discussione, interviene a gamba tesa per darle contro; il risultato è che Modestina viene accusata da tutti di essere prepotente. Per quanto riguarda Chicca, invece, vi eravate accorti del fatto che lei e Fabio non si fossero mai parlati? Appunto. I due si confrontano in giardino, arrivando alla conclusione che d’ora in avanti si parleranno.


Angela, impegnata a lavare i piatti con estrema superficialità, ribadisce ancora una volta di non essere interessata a Giovanni, ma ciò non sarà un ostacolo per chi ha già messo in lista “Chicca e Giovanni, gelosia Angela” sul gobbo della prossima puntata. Angela oggi ce l’ha più con lui che con lei, mentre il concorrente veronese rivela di temere molto la nomination, pur essendo consapevole del fatto che la relazione con Chicca potrebbe rappresentare per lui un vantaggio; fantastico, ora non gli resta che scegliere il gestore della scheda telefonica da comprare per non farsi rintracciare da lei all’esterno. Tutto procede a gonfie vele, invece, tra Roberto e Diletta, anche oggi impegnati a farsi complimenti l’un l’altro in confessionale.


Veniamo alla famosa rissa sfiorata tra Mirco e Andrea di cui si è tanto parlato nelle ultime ore. Mirco avrebbe toccato il sedere di Greta, ma noi, che dalle immagini vediamo tre quarti di monitor coperti dalla faccia di Angela, non possiamo capire se e quanto grave sia stato il gesto; tutto quello che sappiamo è che Greta dice di non aver visto mancanza di rispetto. Subito dopo il faccia a faccia tra i due uomini, Greta raggiunge Andrea e i due discutono animatamente. Com’era? Un nuovo inizio?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account