[img align=right]http://i45.tinypic.com/4jwfao.jpg[/img] I ragazzi cenano, quando ad un tratto si sentono delle grida: è Veronica che rimprovera fortemente Mauro: "Non ti permettere mai più brutto schifoso viscido del ca**o, capito ?". Massimo la raggiunge e le chiede cosa sia accaduto. Veronica gli dice di stare tranquillo. La ragazza, in seguito, giustifica la sua reazione in confessionale: "Cioè si è abbassato i pantaloni davanti a me ma ti rendi conto ?". Più tardi, la romana provoca il salumiere, gettando a terra un osso di pollo e sfidandolo a raccoglierlo; l’uomo, mentre tenta di prenderlo, viene bloccato dalla verace romana. In seguito, quando riesce a liberarsi, si avvicina alla mora con fare provocatorio spingendo il proprio bacino verso quello della ragazza, che intanto comincia ad urlare. Questo gesto provoca l’ira del “pelìde” Massimo che si avvicina al salumiere con fare minaccioso. L’uomo però viene bloccato e trasportato con forza in giardino. Il pugliese sembra fuori di se, sembra voler fare a tutti costi a botte con il salumiere. Gli altri concorrenti glielo negano, così, lui in preda alla rabbia, spacca mezza sauna e un vetro. George tenta di farlo ragionare.

[img align=left]http://i47.tinypic.com/1zyu6c6.jpg[/img] Intanto Veronica piange in camera, consolata dalle altre ragazze. Con Mauro invece c’è Cristina. L’uomo giustifica il suo gesto dichiarando di provare dei veri e forti sentimenti nei confronti di Veronica e di non sopportare di vederla accanto a Massimo. Secondo Cristina, però, nonostante la gelosia, il salumiere non avrebbe dovuto reagire in quel modo. Più tardi, il veneto, sopraffatto dai sensi di colpa, si dichiara dispiaciuto e chiede scusa. Addirittura Carmela percepisce che le scuse siano vere, e cerca di dargli conforto. La siciliana in seguito si dichiara spaesata dall’atteggiamento ambiguo del salumiere. Intanto Massimo, dopo aver spaccato mezza casa, si calma, e parla con Veronica: a suo parere è stato fondamentale l’intervento degli altri che lo hanno bloccato, altrimenti sarebbe potuto accadere qualcosa di brutto. Poi il Pit confessa il suo amore alla ragazza, la quale, in seguito, in confessionale, ammette di apprezzare la corte del pugliese: "Mi sta facendo impazzire" dichiara. E’ l’alba di un nuovo giorno. Il grande fratello comunica che a causa degli episodi che si sono verificati in casa, Mauro (per i suoi gesti provocatori) e Massimo (per la sua eccessiva violenza verbale e fisica) rischiano l’espulsione dalla casa. Lunedì verranno a conoscenza della decisione della produzione. Mauro, a sua avviso pensa che lui sia l’unico a doverne pagare le conseguenze in questa situazione in quanto lui ha sbagliato. Ma Gabriele e Cristina gli riferiscono che a loro parere non è l’unico ad aver sbagliato. Carmela intanto, in confessionale, esprime pareri sul comportamento di Massimo: "Oramai, lui è etichettato come una persona che si accende facilmente poichè quando vede qualcosa che va contro i suoi principi subito reagisce in malo modo". La ragazza si dichiara contraria alla violenza con la quale il pugliese ha reagito. Quest’ultimo, intanto, piange, dichiarandosi pronto ad assumersi le responsabilità delle sue azioni. Il daytime di oggi ci mostra un ulteriore filmato che ritrae le immagini di un presunto bacio tra Diletta e la new entry Mattia.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account