Dopo il sacrificio dell’agnellina Sabralla ecco che Amers Nemesi e Bradipina vengono accusate di stregoneria… I membri del pubblico armati di forcone e lanterne trascorrono l’intera notte a setacciare in lungo e in largo il forum alla ricerca delle tre streghe malefiche… Sollecitati dall’anima di Sabralla le trovano e a colpi d’ariete abbattono la porta dell’angolino dove le tre s’erano rifugiate… Trascinate davanti a Sabrallina, ormai spirata, ecco iniziare il processo inquisitorio.. Il pubblico urla:

"Voi siete solo delle ancelle della Malefica Nemesi" "voi avete fatto fuori Sabralla per arrivare a Gian" "voi siete false perchè eravate fiere libere e complici in squadra solo per sacrificare quella povera vergine " "Siete false perchè non puoi dire di provare meno feeling per Sabralla che per Fabio.. avresti dovuto tirarle i capelli fin dall’inizio" "Solo la Middleton ha giocato col cuore, voi siete arrivate fin qui solo per trucchi e incantesimi" Le tre sante streghe nonostante la stanchezza continuano a cercare difendersi per quasi tutta la giornata ma ormai la massa è in delirio… Il fuoco delle fiaccole illumina gli occhi pieni di sangue del pubblico guidato dal capobranco Pazzo e dal saggio visionario Sasi (I love you comunque :-/) Tale scalpore in fondo era agognato a Reality Web 12 e lo dimostrano le pagine dei commenti del pubblico che in meno di 24 ore sono ben 5… Cosa ne farà il popolo/pubbico di queste tre streghe? Verranno date alle fiamme? Verranno scuoiate vive? Verranno date in pasto ai cani? (Mi piace l’anafora, che ci posso fà? :-D) Ai giudici l’ardua sentenza.. Lo scopriremo alla prossima puntata… Mando una carezza al mio micio malefico Gianpino.. Qualora dovessero farmi fuori che sia sepolto al mio fianco, ANCHE VIVO! AHAHAHHAHAHAHAHAHA (witch smile) 😎 😀

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account