dLe prime immagini sono per il risveglio di Angela che, a sorpresa, nota immediatamente la differenza tra il cuscino che ha accanto e Fabio, insieme al quale era solita risvegliarsi negli ultimi tempi (due giorni), e scoppia in lacrime, ignara del fatto che Fabio si sia risvegliato a poche decine di metri da lei con i capelli di Sally Spectra.


Non accennano a placarsi le polemiche nate subito dopo l’eliminazione del concorrente romano, con Angela che da una parte si rammarica di non aver fatto il possibile per salvarlo e dall’altra non riesce a spiegarsi come gli altri, Andrea in particolare, si siano dimenticati di lui. Sta anche peggio Valentina, la quale non si capacita di come due dei suoi amici siano usciti mentre Chicca sia ancora in casa a rubare ossigeno e spazio vitale a lei e agli altri. Il gruppo guidato dalla torinese si ritrova a discutere della situazione creatasi, arrivando alla conclusione che persone ingenue come loro non siano adatte a questo gioco. L’umiliazione finale per Valentina arriva quando Armando (Armando!) si ritrova a rimproverarla per essersi comportata nel peggiore dei modi durante la catena, accusa che la ragazza respinge con fermezza, nonostante il GF si diverta a mandare in loop le immagini che la incastrano. La casa è spaccata in due, con il gruppo di Angela e Valentina che, dopo aver fatto il bello e il cattivo tempo per oltre un mese, si ritrova clamorosamente in minoranza. Vi chiedo solo il favore di non chiedermi dove si collochi Modestina.


Giù in cantina, intanto, Fabio, che negli ultimi cinque minuti ha già avuto più spazio che in tutto il tempo in cui è rimasto in casa, le prova tutte pur di rendersi interessante, ricavandone per oggi un paio di sci rotti e diversi monologhi su quante sedie ci siano in cantina. Magari riproviamo domani.


Un aereo di dubbia provenienza porta un messaggio per Roberto e Diletta, trasformando in positivo la giornata dei due innamorati e sì, Diletta ha dei fan. Valentina coglie l’occasione per rimarcare le differenze tra il sentimento sincero che provano i due e quello che accomuna Chicca e Giovanni, che per lei stanno solo recitando. La scena successiva è un’inquadratura sulle facce nere di Andrea e Valentina nell’accorgersi che anche l’altra coppia della casa ha ricevuto un messaggio dal cielo, in contrasto con la reazione di Chicca che, nel frattempo, ha battuto il record di urla con più decibel detenuto da Catrina della quinta edizione; “Chicca e Giovanni, un istante che sa di latte” è il contenuto del messaggio, di cui chiederei la parafrasi a Francesca.


Andrea è in nomination con i fratelli e un tizio che riceverà il 2% dei voti. Il bolognese ribadisce di non sopportare gli Armenise e di non tollerare le strategie messe in atto dai due. Nella scena successiva anche Diletta ribadisce di non sopportare gli Armenise e di non tollerare le strategie messa in atto dai due.


Giorno 37_ Canale 5 - Video Mediaset[18-46-54]Ma torniamo su Angela e sui sensi di colpa dovuti all’eliminazione di Fabio, che in caso contrario sarebbe stato sicuramente lì a giocarsela con gli altri per la vittoria finale, che ingiustizia! “Aspettami fuori” è il messaggio minaccioso che la ragazza gli fa trovare tra le mutande in valigia, appena recapitatagli dalla casa. Andrea giustifica la sua decisione di salvare Mia al posto di Fabio spiegando che era preoccupato che nessuno salvasse Mia; quello che non sa è che Fabio sta seguendo il suo discorso da un monitor ed è più infastidito di Diletta che viene a conoscenza di un flirt di Roberto in quinta elementare.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account