[img align=right]http://i41.tinypic.com/2vdraqa.png[/img] Paolo è stato sospeso in seguito ai suoi comportamenti definiti "contrari allo spirito e alle regole di Grande Fratello". Che cosa sarà successo? Come l’avranno presa i ragazzi? Vediamo… In mattinata, i ragazzi, giocano a pallone in giardino con una palla creata da loro. Paolo naturalmente non perde occasione per lamentarsi, affermando che la palla potrebbe fare del male a qualcuno, soprattutto a Gerry che è un non vedente, quindi il mantovano prende l’oggetto e lo getta nell’immondizia. I ragazzi si lamentano poiché il coinquilino ha interrotto il loro gioco, le donne, però consigliano loro di non badarci e di lasciar perdere poiché qualche parola di troppo potrebbe provocare nel mantovano una reazione isterica. In seguito però è proprio Paolo che informa i coinquilini… : "L’ho gettata nell’immondizia perché qualcuno si potrebbe far male, quindi visto che stavo pure io in giardino ditemelo e io me ne vado, chiaro…". I ragazzi annuiscono. L’idraulico quindi si reca di nuovo in giardino a prendere il sole, ma nonostante la questione si sia già chiarita, non si risparmia l’ennesima ramanzina: "Io da quando sono entrato qua mi fa schifo tutto, mi fa schifo la vostra libertà e il vostro stile di vita, sono un pezzo di me**a, lo so, tanto lunedì mi nominate e me ne vado a casa". L’isterico si reca poi da Gianluca ringraziandolo, poiché ha subito capito come stavano le cose prendendo la palla e poi posandola.

[img align=left]http://i42.tinypic.com/2yum3ux.jpg[/img] Gianluca lo ringrazia per i complimenti consigliandogli di mantenere sempre la calma, poiché le sue reazioni potrebbero scaturire delle brutte litigate. Intanto i ragazzi in giardino sono ancora molto agitati per la reazione del modello. Paolo e Gianluca in seguito si recano in sauna. Il napoletano cerca di dare consigli all’amico: "Paolo tu devi sempre mantenere la calma, perché siamo in una casa con 14 persone e qui nessuno deve perdere la testa". "Lo so Gian però quando perdo la pazienza, sono intrattabile che ci posso fare". Nonostante questa raccomandazione, l’idraulico, una volta uscito dalla sauna, continua ad avere reazioni isteriche dicendo ad Annachiara, passata per caso vicino a lui: "Stasera ho voglia di ca**re nel tuo letto e lo faccio perché mi va di farlo", "Va bene sei il benvenuto, poi però te la faccio mangiare" ribatte la ragazza. In seguito Paolo viene convocato in confessionale e il GF lo prega di andare nella stanza delle sorprese. I ragazzi, non vedendolo, da tempo si insospettiscono e cominciano a girare in casa, fino a quando non arriva il comunicato del GF che informa che il ragazzo è stato ufficialmente sospeso a causa dei suoi comportamenti troppo aggressivi. I ragazzi chiedono al GF spiegazioni poiché non sanno cosa significhi sospeso: "Ma levami una curiosità, sospeso o squalificato, perché con Federica c’era scritto squalificata. Adesso che significa sospeso, mi hai lasciato il dubbio" dichiara Gianluca al confessionale a fine giornata. Secondo concorrente espulso, questa edizione detiene già un record con ben due concorrenti espulsi e un ritiro, secondo voi ce ne saranno altri? [img]http://i41.tinypic.com/drcl20.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account