[img align=left]http://xs536.xs.to/xs536/09083/c869.jpg[/img] I ragazzi oggi hanno sostenuto la seconda manche della prova grazie ad un collegamento con Striscia la notizia… intanto Paolo, la new entry, già comincia a fare stragi di cuori, vediamo un po’… Tommaso sveglia di prima mattina il povero Marcellino per chiedergli di preparare le baguette:"Ehi panetterie le fai le baguette?". Il ragazzo è così costretto ad alzarsi. "Dai che ti ho fatto anche il caffè, non lamentarti, per uno come me che non è abituato a far niente è già troppo". Marcello, carico di rabbia omicida, cerca di non badare alle parole dell’aristocratico, ma piuttosto si mette subito all’opera per preparare le baguette. Tommaso, però, non si dà per vinto e comincia a criticare l’ambiente: "Cioè ma ti rendi conto che qui è tutto sporco, il bagno fa schifo, pieno di peli e la casa è tutta in disordine". Marcello non ne può più e, infatti, quando Gerry lo raggiunge, s’inginocchia dinanzi a lui in cerca di aiuto. "E’ molto pesante ma è un personaggio interessante" dichiara Gianluca al confessionale riferendosi all’odioso aristocratico che in seguito convoca i suoi compagni in una riunione condominiale invitandoli ad essere più puliti ed ordinati nelle loro cose: "Ma vi rendete conto che stiamo davanti a milioni di italiani, cioè cerchiamo di dare il buono esempio alle persone che ci guardano, cerchiamo anche di distinguerci da quelli delle precedenti edizioni che il bagno lo pulivano una o due volte al mese" esclama. Paolo, intanto, sveglia Cristina con un bacio. Il ragazzo si reca poi in confessionale e ammette: "Mi piace moltissimo, anche perché è una persona che studia e poi è molto simpatica". L’idraulico poi, parlando con Gerry confessa:"E’ il genere di donna che mi fa girar la testa quindi dovrò stare attento". Cristina intanto dichiara al confessionale: "Mi ha fulminato con il suo sguardo dal primo momento che l’ho visto… non lo so è scattato qualcosa dentro di me… mi piace molto fisicamente". "Non mi da fastidio, cosa dirti, sono felice per lei, significa che ha trovato l’uomo giusto…" afferma Gianluca. Il napoletano domanda poi alla bella "maggiorata" se è mai stata attratta da un ragazzo che nel suo piccolo le dava poche attenzioni ma che comunque riusciva a darle tutto l’amore. Lei annuisce.

[img align=right]http://xs536.xs.to/xs536/09083/strisciagf306.jpg[/img] Collegamento con Striscia la notizia. La Marcuzzi dà il via alla seconda manche della prova che purtroppo, a causa del blackout, non si è potuta sostenere il giorno precedente. Madrina d’eccezione della serata: Pamela Prati, che aiuta i concorrenti a cantare "Don’t Let Me Be Misunderstood". "Ci siamo divertiti tantissimo grazie GF" urlano i ragazzi in confessionale dopo aver cantato. Il tempo a disposizione è finito, ora la Marcuzzi deve chiudere il collegamento; invita così Pamela Prati ad uscire dalla casa, mentre ai ragazzi da appuntamento a lunedì prossimo. Cristina e Paolo si recano in camera, i due iniziano a commentare la gradita serata, in seguito si scambiano teneri abbracci. "Cristina è una ragazza fatta così, abbracciare tutti è nel suo modo di fare perché è dolce, ma lui è molto precoce secondo me nei suoi confronti" afferma Laura in confessionale. "Credo sia un po troppo presto , cioè si conoscono da soli due giorni e già fanno tutte queste smancerie, ma io ho già capito, lui ha adottato una tattica, lo so" dichiara Gianluca. In seguito il napoletano parlando con la bella Laura, dichiara di essere al corrente dei piani di Paolo riguardo Cristina, lei ribatte.. "Ma se ha una strategia secondo lui noi non lo scopriamo ? Che cosa crede che qui siamo tutti scemi ? In due giorni lo sgamiamo non preoccuparti". E meno male che Gianluca non era geloso… vabbè, a domani… [img]http://i42.tinypic.com/1g4nco.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account