[img align=left]http://e.imagehost.org/0484/v-logo.jpg[/img] Signori lettori, il mistero non è più misterioso (molto Winnie the Pooh) FaberCastell e il bellissimo Mattia non si trovavano nelle montagne di Benevento, e neanche nei Bar di Ferrara, si trovano su un’ altra piattaforma di gioco, che si chiama The Virtual Game. inizialmente i due giovani non hanno avuto vita facile, Leonela pensava fosse uno scherzo, che dietro ai loro nick si nascondessero i suoi companeros, anche Berto rimane sulle sue un pò incredulo, non si capisce in cosa questo scambio possa consistere, e non sappiamo neanche quanto durerà, sentiamo molto la mancanza dei nostri amici, cosi come a Sara e a Maurizio manca il loro Virtuality. A sostituirli nella casa sono arrivati Sara e Maurizio.

Ma ritorniamo ai nostri visitatori, dopo molte critiche da parte di Zeppolo, riguardo ai concorrenti di questo Game, il pubblico prende le loro difese e cercano di sostenerli per le continue critiche. Leonela e Berto invitano i due concorrenti una volta usciti a seguire il gioco nel pubblico, e perchè no, magari di ritrovarli in una nuova edizione di RW 😉 Ma la giornata non è cosi serena come sembra, compare di nuovo Eroe che dopo un lungo letargo si ricorda di Leonela, prova ancora una volta a cercare di screditare la concorrente in mille modi, giocando ancora la carta della persona falsa e bugiarda, ma Leonela gli ricorda che è lui che la voleva fuori, e che dopo tutte quelle parole gratuite nei suoi confronti, non può che confermare la sua tesi, che tra loro due non ci sarebbe mai potuto essere un rapporto di complicità che ci dev’essere tra un concorrente e un giudice. I tre giovincelli hanno la serata libera, c’è chi la passa con il ragazzo e gli amici, chi va alle giostre, e chi passerà la gionata fuori, invece Leonela rimane a casa, e sola soletta aspetta il rientro dei ragazzi. per oggi è tutto, la vostra Leonela vi saluta e vi da appuntamento per la prossima volta se ci sarà 😉 un Kissssss

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account