XG 

Giorno 41, l’ultimo per qualcuno tra Andrea, Giovanni e i fratelli Papillon. Per Masiero significa spupazzarsi Chicca ben bene prima che il pubblico da casa decida di separarli e fargli fare la fine del suo famoso concittadino letterario. Tuttavia si dice sereno.

Fabio in cantina continua a fare mastro Geppetto e a costruire tutto ciò che serve per la casa del Grande Fratello 14.  In quella del Grande Fratello 13, intanto, continua la guerra tacita tra Valentina e i fratelli Papillon, definiti loschi, meschini e tutti i sinonimi del caso. In particolare Vale è delusa da Armando, trascinato da Giuseppe nel lato oscuro.

Andrea confessa a Giuseppe di immaginarlo più calmo, ma viene subito smentito. Giuseppe, semmai, dice di essersi persino fin troppo trattenuto. Figuriamoci.

Gioia a iosa per la nuova prova settimanale, che consiste nell’imparare a recita e in particolare oggi il tema è il bacio, in relazione al drammatico “Via col vento” e al cult “Travolti da un insolito destino”. Roberto e Chicca provano a limonare, per il bene della spesa, ovviamente. Un po’ tutti cercano di trovare stratagemmi per non usare le labbra, che prontamente si rivelano inefficaci. Il livello di recitazione si potrebbe collocare tra Manuela Arcuri e un figurante di Forum citato per schiamazzi notturni. Valentina evita di recitare con Samba, che ci rimane male. Ma non era lui quello che non perdonava manco morto?

Angela non perde occasione per sottolineare come Chicca si trovi a suo agio in una prova dove deve sbaciucchiare gente a caso, sta di fatto che è grazie a lei che non vengono detratti soldi ulteriori al budget della comunità.  Ottimo limonatore anche Roberto … e ora chi la sente a Diletta?

Chicca in poco tempo diventa la Malena della situazione che infastidisce persino il suo amico Samba per la troppa “espansività”. Ma che bacchettoni, suvvia!

Mia si sente un po’ insofferente dalla segregazione forzata, ma ci pensa Mirco a consolarla … con scarsi risultati, visto che lei scoppia a piangere. Dal niente tutto si trasforma in una festa anni ’70, che Fabio spia dalla cantina.

Modestina, intanto, è oggetto di chiacchiericcio tra Mirco e Valentina, che ha visto una nuova versione, tutta danzerina, della bella siciliana e ha deciso che è una versione innamorata. Mirco è sospettoso, ma secondo le comari potrebbe essere Andrea ad aver scaldato il cuore di Modì. Mirco sembra rassegnato al fatto che in fin dei conti è sempre la donna a scegliere, ma subito dopo è ancora a rincorrere la sua preda sicula, che sbotta esasperata e lo manda a stendere.  Anche per Mia è Andrea il predestinato, con tanto di inquadratura sul bolognese atterrito che ora finalmente si potrà rendere conto dell’incubo provocato alla povera Greta.

Mirco si improvvisa geloso dopo alcune avances nascoste che Modì avrebbe riservato ad Andrea durante la prova di recitazione, come hanno notato in tanti. Il contadino di casa sembra davvero cotto e descrive a Samba come vorrebbe farci all’amore.

Fabio intanto si cimenta con il fai da te e con il giardinaggio, ma si scopre in verità che sta costruendo una macchina del thè, irrinunciabile!

In casa Giovanni massaggia Chicca che non si trattiene ed esprime il suo desiderio di fare all’amore con lui. Eccone n’altra! Ma cosa mangiano questi? Giovanni dapprima finge di non sentire, poi fa la faccia di uno a cui hanno chiesto di citare a memoria la tavola chimica degli elementi a ritroso. Per tutta la sera Chicca non farà che intercettare Giovanni ed invitarlo a copulare, lui glissa come la Carlucci con le polemiche contro la Oxa. Messo alle stette confessa di aver paura di stufarsi e che fuori c’è anche “Giovanni” ad aspettarlo e non sa come fare i conti fuori con questa storia d’amore (?).

 

 

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account