[img align=right]http://img337.imageshack.us/img337/5182/vitosofia.jpg[/img]Al Grande Fratello l’amore conta più o meno quanto ad una seduta a palazzo Chigi, ma gli autori sembrano non essersene accorti, stando a ciò che recita lo spot che continua ad andare in onda in queste ore su Canale 5. A proposito, stasera non perdetevi la settima puntata di questa edizione, che tanto sugli altri canali non c’è niente. Quali imperdibili sorprese ci aspettano? Chi sarà costretto ad abbandonare la casa? Lo scopriremo stasera in diretta o, se proprio non state nella pelle, al termine di questo daytime, quando mezzo cast si ritroverà in confessionale ad esprimere le proprie preferenze tra Vito e Sofia, condannando senza appello uno dei due nominati. Gli utenti di RH si sono divisi in maniera quasi equa: come mostra il mio capolavoro di grafica, [b]il 51.8% dei votanti si è espresso a favore dell’eliminazione di Vito Mancini[/b]. Ma passiamo al resoconto della giornata di domenica che si apre, come sempre, con le anticipazioni di Monica Coggi, quella più inutile e anonima di Crystal dei cavalieri dello zodiaco. Si diceva che stasera i ragazzi verranno separati: una parte di loro verrà mandata a fare la fame nel tugurio, questo è tutto.

Martina pare non essersi ancora stancata e decide di farsi coinvolgere nel terzo finto triangolo amoroso in meno di due settimane; stavolta i cateti sembrano essere Caterina e Armando. I tre sono su un letto, con Caterina che, incurante della presenza dell’altra ragazza, si lascia andare e inizia a provocare l’uomo. Quest’ultimo si dice soddisfatto delle attenzioni che continua a ricevere da entrambe le ragazze e sembra non essere intenzionato a scegliere una delle due, mica scemo. Nel frattempo l’altro anonimo col faccino, Vito, è intento a massaggiare Chiara, la quale mostra di apprezzare molto. Mi trovo in sincero imbarazzo nel riassumere questa parte di daytime, dico sul serio; le immagini e le parole di Caterina e Chiara sono di quelle che fanno andare la cena di traverso ai genitori riuniti a travola a quest’ora. Ma Vito non apparteneva ad Ilenia? Eh no, pare che alla romana non vada bene neanche lui. Gli autori ci provano a crearle la storia ma niente, mi sa che bisognerà continuare a contattare agenzie di moda nelle prossime settimane. Peccato, perché pare che Vito sia interessato ad Ilenia “Con lei c’è più feeling rispetto a Chiara. Ilenia c’ha il collo così” Eh? Nuovo episodio della sit-com “Leone il burlone”. Stavolta il ragazzo si è proprio superato e, pur di regalare divertimento agli altri inquilini e a noi a casa ha dato vita ad una gara di gavettoni. Geniale. Prima manche: Leone e Rudolf contro Ilenia e Caterina. Le donne aspettano i due fuori dal confessionale per dare il via alla guerra, al termine della quale Kiran evita per un niente la commozione cerebrale. Il secondo round è meno violento, ma vede coinvolta tutta la casa, tra risate e urla gallinesche. Tornati in studio, viene mostrata Floriana intenta a depilarsi la fronte, derisa, giustamente, dalla bellissima Patrizia Rossetti. Quest’ultima vorrebbe che questa sera ad uscire sia Sonia; io invece eliminerei l’altro, Vittorio. Torniamo alle immagini: Leone continua a scherzare sul peso di Floriana, ma lei stavolta non ci sta e la prende decisamente male. La ragazza è stanca delle continue battute da parte di Leone. Floriana dai, come sei pesante. Ops. Intanto Ilenia e Rudolf se la ridono beatamente, ma Floriana se la prende solamente con la prima. La Messina, infine, urlante e in lacrime, si dirige di corsa verso il terrazzo e… niente, si siede e continua a piangere, consolata da Chiara e Enrica. Ah ecco, esce Sofia. Chiara prima e Ilenia dopo la accusano di non riuscire a prendere posizione. In settimana le donne si sono divise in due gruppi e Sofia non si è schierata. La ragazza non ha litigato con nessuno, e questa è mancanza di personalità. I due nominati preparano le loro cose e commentano la nomination. Quindi, chi esce? Ilenia “Secondo me Vito c’ha più carattere de Sofia, quando parlo con lei me viene er latte alle ginocchia, me sento che esce Sofia. Io so’ veggente, la sapevi sta roba?” Ah guarda, anche noi di RH ci difendiamo bene, Ilè.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account