grande fratello 13 modestina (2)A poche ore dalla diretta, i fratelli Armenise si ritrovano a preparare i bagagli con la svogliatezza di chi immagina che dovrà disfarli ancora una volta; Giuseppe è convinto di riuscire a superare la terza nomination di fila, nulla fa presagire che a breve la loro avventura sarà terminata e che gli altri concorrenti si scanneranno per avere in eredità la cameretta che li ha ospitati fino ad oggi. Più rassegnato sembra Andrea, mentre Giovanni è costretto a preparare la sua valigia con Chicca, distesa come la Paolina Borghese di Canova, che lo guarda con la faccia di chi gli salterebbe addosso in qualsiasi momento. Fabio, intanto, è quasi dispiaciuto per il fatto che la sua avventura in solitaria stia per terminare e, con essa, la possibilità di avere una regia intera dedicata a lui.


Una Marcuzzi esaltata all’inverosimile da il benvenuto a Christian De Sica, entrato prima in cantina per conoscere Fabio, poi in casa per far venire un infarto a Diletta e no, non è stato mandato nessun trailer di un film in uscita. All’ingresso di De Sica in casa Diletta, convinta di stare per incontrare il suo ex fidanzato, non riesce a trattenere l’emozione e inizia a muoversi più di Celentano quando fa il molleggiato, nonostante il freeze. Mentre Mia accoglie l’attore facendo l’imitazione di Nadia Rinaldi, Mirco coglie l’occasione al volo e si candida per il prossimo cinepanettone.


Il pubblico salva Giovanni e i fratelli Papillon, il primo eliminato della serata è Andrea; Angela, incredula, si chiede il motivo: “Che cosa ha fatto per uscire?” Abbiamo quelle due ore di tempo? Per sua fortuna le sorprese della serata non sono tutte negative e l’ingresso in casa di Fabio le restituisce il sorriso. Le facce spaesate degli altri concorrenti lasciano il posto alla preoccupazione degli uni e al sollievo degli altri, una volta appreso che Fabio è ancora in gara e sta per sfidare uno di loro. La scelta dei concorrenti ricade su Giuseppe e Armando, che per la prima volta perdono il sorriso; sono proprio loro a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, per la gioia della fazione avversaria, i cui componenti accolgono il verdetto festeggiando come gli interisti in Piazza Duomo nell’anno del triplete.


grande fratello 13 modestinaI nominati della settimana sono Samba, Modestina, Chicca e Valentina, a quest’ultima però non è andato giù il fatto di essere stata nominata da Mirco: questa settimana ci ha parlato per 10 minuti e di conseguenza non riesce a spiegarsi il suo voto. Modestina reagisce come in foto.


Nel corso della diretta la madre di Mirco ha mandato un videomessaggio al ragazzo, nel quale scorrono le foto di un album. Tutto bello, tutto emozionante ma noi restiamo spiazzati dal fatto che sulla copertina dell’album compaia il nome Mirko, con la k: o hanno sbagliato casa o è lui che è entrato con un nome d’arte. Lui non piange ma in compenso inizia ad urlare e non ha ancora smesso. Sorpresa per Roberto, che per la seconda volta si ritrova di fronte sua sorella, che ha già collezionato più minuti in casa di molti ex concorrenti. Lei in teoria dovrebbe essere freezata, ma in pratica parla e si muove come se nulla fosse sotto gli occhi di una Marcuzzi narcotizzata.


Un altro tema trattato in diretta è stata la divisione in gruppi in seguito alla catena di salvataggi di settimana scorsa, episodio trattato fino alla nausea perché l’unico degno di nota negli ultimi sette giorni. Le immagini non fanno altro che mettere in evidenza, ancora una volta, il tentato complotto da parte di Valentina e il comportamento eccessivo di Samba che reagisce come Alessia il martedì mattina di fronte ai dati auditel.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account