[img align=left]http://img117.imageshack.us/img117/3503/gfimagebo5.jpg[/img] La giornata post-diretta si apre con una furiosa lite tra Gian Filippo e Lina, ma ricostruiamo tutta la questione: nei giorni precedenti, Raffaella e Lina cercavano di scoprire, con l’aiuto di qualche talpa, (da come si capisce dalle immagine) cosa è successo sotto le coperte di Alice nella famosa notte in cui Gian Filippo dormì insieme a lei. Oggi la questione viene riaperta, le due napoletane sono nella camera da letto che discutono di tale argomento, Gian Filippo che però sente tutto, comincia ad innervosirsi e dire che ciò che è successo tra lui e la romana sono solo affari suoi, Lina però gli dice che lei non ha mai voluto interferire nei suoi affari, ma ha solo voluto aiutare Alice visto la sua situazione con il fidanzato Nicola fuori la casa. Il ragazzo però non le crede e così i due cominciano a discutere animatamente. Nel bel mezzo del dibattito, chiamata a testimoniare, viene coinvolta Raffaella che però parla a favore della sua compaesana. Infine la lite si conclude fortunatamente per il verso giusto. Più tardi vediamo Christine rivelare a Francesco che secondo lei Benedetta ha rivolto quelle accuse inutili contro di lei solo perché è gelosa del loro rapporto. Il romano, dopo aver annuito alla sua opinione, le dice di continuare la sua avventura in pura tranquillità visto che questa settimana il pubblicò vedrà e farà la scelta giusta. La moglie di Thiago intanto è impegnata in una lunga conversazione con Silvia a cui confessa di essere molto irritata dall’atteggiamento di Christine e dai suoi modi da manipolatrice che ormai le sono stabili, visto che nella diretta della serata precedente era stata lei a farla nominare. Mentre le due continuano a discutere, da lontano ecco due ombre nere avvicinarsi lentamente, sono Fabio e Mirko che dopo una notte intera passata nel tugurio all’insegna di urla disperate e schizzi d’acqua, sono ritornati in casa. I due come prima cosa raccontano ai propri compagni come si è svolta la loro “notte terribile” poi cominciano a lavarsi e a vestirsi decentemente visto il loro abbigliamento da “minatori incalliti”.

All’ora di pranzo, comincia la “lite del diavolo”, Benedetta comincia facendo le proprie scuse per le parole pronunciate durante il videomessaggio a Christine durante la diretta, dopodiché spiega che per lei i valori della vita sono tutto ed è per questo che nessun deve permettersi di giudicarli. Iniziano poi a venire fuori i nomi delle persone che hanno riferito a Benedetta che Christine non crede nel suo matrimonio, in primis c’è Raffaella che secondo voci di corridoio ha sentito la bionda italo-inglese dire durante un dibattito: “La storia fra quei due mi puzza”. Le sue accuse vengono però respinte, la lite ha così inizio, un altro dei nomi che viene tirato in ballo è quello di Lina che secondo alcune affermazioni, pareabbia detto a Raffaella di andare ad origliare vicino alla stanza di Thiago e Benedetta, quest’ultima così continua ad infuriarsi ancora di più con tutti. Lina sentendosi chiamata in causa comincia a discutere anche lei dicendo che non si sarebbe mai permessa di dire una cosa del genere visto che gli affari amorosi dei due sposini non le riguardano. Benedetta allora non vedendoci chiaro, dice di volere altre spiegazione, così si rivolge a Raffaella visto che è stata lei a raccontarle tutto e la discussione continua animatamente Quando poi in pomeriggio tutto è calmo, Christine e Benedetta hanno finalmente un chiarimento e decidono insieme di “ripartire da zero”. La moglie di Thiago però confessa di avere un rimorso, se lunedì dovrà uscire le dispiacerà molto concludere la sua avventura in questo modo, il marito però la rassicura dicendo che non è ancora detto visto che lunedì è ancora lontano e che la gente ha ancora tempo per valutare. Lina dopo essersi sentita tradita da Raffaella per le sue accuse, si rinchiude nella stanza a piangere. Dopo viene raggiunta da Roberto che cerca di consolarla, ma in quel momento niente potrà tirarla su visto tutto “il fango spalato su di lei in questa giornata”, la ragazza adesso è solo in attesa di concludere il giorno maledetto. Per oggi è tutto gente, a domani con nuove notizie dalla casa. [img]http://img149.imageshack.us/img149/4387/giorno44vc5.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account