[img align=left]http://i41.tinypic.com/ick7it.png[/img] Tommaso cambia il suo modo di protestare, ora non sosterrà più uno sciopero della fame, madel sonno. Il GF non può intervenire perché protestare, è un suo diritto. Riuscirà il ragazzo a portare a termine la sua buona causa convincendo la produzione a calare i prezzi dei prodotti? Oggi, inizialmente, vengono mostrate le immagini della protesta di Tommaso riguardo il cibo. Siria pensa che non accettare il pane da persone che te lo offrono sia un gesto indegno, poiché c’è gente al mondo che non può permettersi neanche un pacchetto di crakers. Tommaso però pensa che la sua protesta sia per una buona causa, ma in seguito si pente e si offre di chiedere scusa a tutti gli italiani. Poi in compagnia di Siria, si reca in confessionale. Il ragazzo s’inginocchia e chiede perdono per il suo sbaglio. Siria gli propone di trovare una soluzione al problema del cibo, a condizione che l’aristocratico smetta di non mangiare. Il ragazzo accetta. Siria allora gli propone, di portare avanti la sua buona causa, con uno sciopero del sonno. L’aristocratico accetta la proposta. Intanto Gerry, in cucina, accarezza Laura, invitandola, a chiacchierare con lui in serata, il ragazzo inoltre vorrebbe anche dormire nello stesso letto della bella "Barbie Girl". Gianluca si rende subito complice della cosa e comincia ad organizzare la disposizione dei letti. Laura intanto ha accettato la proposta di Gerry, che in seguito dichiara, scherzosamente: "Adesso dovrò chiedere l’autorizzazione a Vittorio". In seguito il non vedente comincia a dialogare con Siria, alla quale confessa che il suo tempo nella casa è ormai esaurito e che nel caso in cui lunedì uscisse, l’accetterebbe, poiché per lui è stata comunque un esperienza stupenda e piena di emozioni:"Non lo so, lo vedo un po’ stanco, questa situazione è molto complicata per lui" dichiara Siria al confessionale qualche minuto dopo aver concluso la discussione.

[img align=right]http://i40.tinypic.com/33nc4lf.png[/img] Nel pomeriggio Vanessa descrive ad Alberto il suo uomo ideale: vorrebbe al suo fianco un uomo sicuro di se, qualcuno che la faccia stare tranquilla. Dopo questa dichiarazione, Alberto afferma al confessionale di essere ancora più attratto dalla bella barista di Rozzano, poiché lui è simile al tipo di uomo ideale da lei descritto. Come sempre Tommaso non ci risparmia la solita critica del giorno, questa volta riferita a Cristina: "Tu sei una persona molto esplicita, alcuni potrebbero reputarti sguaiata" dichiara l’aristocratico. Cristina non sembra gradire molto quest’affermazione, ma il ragazzo le assicura che non è un’offesa bensì una semplice precisazione divertente e simpatica. Una nuova questione, sempre riguardo Cristina, rende la serata più focosa del solito: all’ora di cena l’argomento trattato è la sesta misura di reggiseno di Cristina. I ragazzi pensano che con il suo seno, la bella maggiorata, potrebbe apparire per ciò che non è: "Io so che provoco una serie di determinati pensieri negli uomini, lancio messaggi molto… diciamo hot, però l’importante è che io sia felice di me stessa" dichiara la ragazza. Ad certo punto Gianluca fa un paragone assurdo, che non sta ne in cielo ne in terra: "Nel caso faranno un altro reality prenderanno Cristina per il suo seno e non Laura" La barbie girl si infastidisce moltissimo e si allontana. Gianluca cerca di farle capire che non era un’offesa, ma una semplice precisazione, ma lei non ne vuole sapere. A fine giornata il napoletano dichiara al confessionale: "Cioè questi scatti improvvisi non c’è bisogno di farli" A domani con altre news piccanti direttamente dalla casa del Grande Fratello 🙂 [img]http://i44.tinypic.com/nmaz42.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account