Ed arriva anche il 46° giorno, mancano solo quattro giorni alla finale. Domenica si saprà il nome del successore di Semola, oggi ci accontentiamo di sapere il nome del primo finalista. La casa è poco frequentata, ma almeno ora c’è la giustificazione che i ragazzi sono pochi e che hanno impegni durante la giornata. La domanda odierna del pubblico riguarda una possibile Wild Card per The Best, il prescelto dalle ragazze è Gian, che sembra avere le carte in regola per affrontare un’esperienza simile. Claudia parla della sua esperienza in questo RW e del perché non rifarebbe un altro TB, nonostante abbia fatto questa ennesima prova in maniera totalmente "sciallata" mi ritengo fortunata ad averla incontrata ed averla avuta accanto durante il mio percorso.

😉 La giornata procede tranquilla, solo qualche post di Bradipina che ci informa del suo nuovo amore, le OST. 🙄 Alle 21 si apre la sfida, che vede schierate Bradipina vs amers. L’intervista è molto piacevole, dovuta anche al modo di intervistare di Alex (decisamente più interessanti delle dursointerviste) L’ora a disposizione passa velocemente, sembra una chiacchierata tra amiche e si scopre così che la prima finalista di RW12 è BRADIPINA. Ora aspettiamo con ansia i nomi degli altri tre finalisti 🙂

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account