[img align=left]http://xs135.xs.to/xs135/09036/gf9foto742.jpg[/img] Che giornata !!! Oggi non voglio anticiparvi davvero NULLA !! Vi dico solo che ci saranno delle rivelazioni che pochi si aspettano… E’ l’ora di pranzo…. Cristina racconta ai suoi compagni una simpatica, ma anche un po’ tragica, esperienza della sua infanzia… “Camminavo in bicicletta… a un certo punto mi passa davanti un’ochetta e vado a sbattere per terra…è stata un’esperienza bruttissima, spero non mi ricapiti mai più…” In seguito l’ex finalista di veline si reca in camera, dove trova Gianluca. Quest’ultimo comincia a stuzzicarla chiedendole informazioni sui suoi gusti in fatto di sesso… lei, anche se un po’ in imbarazzo, risponde alle domande con molta sfrontatezza. Marcello, intanto, continua a parlare ai suoi compagni della crisi esistenziale che i questi giorni continua a turbarlo. Daniela cerca confortarlo ma Gianluca fraintende la bella hostess e guardate cosa succede… “Cioè non attaccarlo in questo modo, già è in crisi poveretto, cercate di lasciarlo stare….” Afferma Gianluca… ”Ma che dici ?? Gianluca smettila perché adesso mi sto inca..ando eh… io non l’ho attaccato” risponde Daniela.. “Ma perché ti arrabbi così scusa ?” chiede il napoletano “Perché mi da fastidio quando fai così…” ribatte lei allontanandosi. In seguito l’assistente di volo dichiara al confessionale… “Sai qual è il problema di Gianluca ? che non ascolta…non ascolta e non ti lascia spiegare”. Qualche minuto dopo i due provano a chiarirsi ma finiscono solo col peggiorare le cose.

Intanto sul terrazzo Vittorio chiede a Siria cosa prova a dormire in camera di un uomo e lei risponde… “Non ho nessun problema a riguardo…perché io dormo spesso con i miei amici…”, in seguito la domatrice di serpente racconta al surfista delle problematiche dell’essere bisessuale “Ho paura poiché durante la doccia potrebbero pensare che io possa fare qualcosa, capisci ?”, “Si lo so, ti capisco, purtroppo bisogna imparare a sopravvivere con questa cosa” afferma Vittorio. Improvvisamente viene fuori che Ferdi il rubacuori ha baciato Daniela e che lei non ne sia rimasta assai entusiasta vista la grande differenza d’età che c’è tra i due: “E’ stato un gesto molto carino al momento, però cioè… non deve capitare più, mi spiego ? c’è troppa differenza d’età tra di noi…”afferma Daniela e Ferdi annuisce “ Ma poi cioè ci sono così tante belle ragazze qui dentro tu ci provi con me ? Cioè c’è Cristina che pensavo avrebbe fatto impazzire tutti però fino a questo momento non ho notato nessuno molto attratta da lei” “Cristina ? Si è carina… inizialmente sembra una che avrebbe potuto far perdere la testa a molti poi però conoscendola sai… tu sei molto più matura ?” ribatte Ferdi “Tu credi ?” ribatte Daniela con il sorriso sulle labbra “Siii sicuramente” risponde il montenegrino. In serata Gianluca racconta ai compagni la storia della sua vita, afferma di essersi ritirato da scuola al primo anno di liceo e che nonostante ciò è rimasto in contatto con i suoi compagni di scuola. [img align=right]http://xs135.xs.to/xs135/09036/gf9438.jpg[/img] Racconta poi che una sera uscirono tutti insieme e furono aggrediti e malmenati da alcuni ragazzi più grandi di loro ed in seguito a questo pestaggio Gianluca entrò in coma… “Ecco il motivo per cui mi sono trasferito in America…per me è stato un dramma psicologico…” afferma il ragazzo al confessionale… Inoltre aggiunge che una volta arrivato in America ha cominciato a lavorare come lavapiatti in un lussuoso ristorante del posto e che una sera, precisamente quella di capodanno, gli venne nostalgia della sua famiglia che ormai non vedeva da tempo… il ragazzo spiega poi che col passare degli anni è riuscito a sfondare nel mondo del lavoro e a diventare un imprenditore di successo, avendo così la possibilità di comprare una casa decente per la sua famiglia. Beh che storia eh ?? Tutti noi pensavamo che Gianluca fosse uno spavaldo, un buffone e invece… il suo racconto ha dimostrato l’esatto contrario. Beh a questo punto… che dire ? A domani con il prossimo resoconto…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account