[img align=left]http://i47.tinypic.com/30rsc50.png[/img] Nella notte George e Carmela si divertono ad osservare la luna. Ad un tratto i due notano una piccola stella cullata dai raggi della notte. George si dichiara affascinato. L’uomo in seguito si sposta in camera, Carmela lo raggiunge e comincia a baciarlo e ad abbracciarlo incessantemente. Intanto Carmen confessa a Massimo che Veronica soffre la sua mancanza. La piccola di Bagheria, però, consiglia, sia a Massimo che a Veronica di darsi ancora un po’ di tempo prima di riprendere la relazione lasciata in sospeso. I due però non le danno ascolto, e subito vanno alla ricerca di un confronto: lei dichiara di non aver mai smesso di pensare al "pit" durante gli ultimi giorni. Lui, da parte sua, confessa di aver cominciato a dubitare dei sentimenti della cubista. Ad un tratto poi lei chiede: "Ti sono mancata?", lui non risponde, ma dalla sua espressione sembra proprio che la risposta sia positiva. I due alla "fine della fiera" tornano finalmente a baciarsi. Pace fatta ?. Intanto gli amici del pit, fra cui Carmela e George, pensano che questo sia solo l’ennesimo tentativo di Veronica per guadagnare visibilità e manipolare Massimo come un burattino.

Nel pomeriggio, Mara e Alberto si dichiarano entrambi infastiditi dall’atteggiamento dell’altro. Lui purtroppo negli ultimi giorni sta assumendo un atteggiamento che non gli appartiene, se ne sono accorti in molti. Mara cerca di farglielo capire, ma lui le ride in faccia, così lei, infastidita, si allontana. Lui la raggiunge, e dopo un lungo discorso le chiede scusa. La romana in seguito, in confessionale, può dichiararsi soddisfatta. Un altro rapporto che il daytime di oggi va ad analizzare è quello di Giorgio e Maicol che non sembra piu essere quello delle settimane precedenti: Maicol si dichiara sopravvalutato da questo rapporto; il ragazzo ha la sensazione che il veneziano agisca in base a come possono reagire gli altri inquilini. Giorgio confessa che le sue reazioni sono dovute al fatto di non voler far soffrire altre persone. Maicol pensa che questo suo aspetto sia falso. In seguito il ferrarese scoppia in lacrime e l’amico lo abbraccia. Qualche minuto dopo, però, i due sono di nuovo in conflitto, in quanto, mentre Carmen fa la valigia, il veneziano è assente. Maicol quindi lo definisce un "menefreghista". E a proposito di valigia, anche Marco e Tullio sono impegnati nel preparala:"Mamma mia… è un momento tostissimo e tristissimo!" esclama il primo "Sono tranquillo, tanto questa è la terza nomination, però la valigia è veramente brutta" ammette il secondo. A fine giornata il GF chiede ai concorrenti alcuni pareri sui nominati:"Tra Marco, Carmen e Tullio vorrei vedere uscire Tullio perchè non riesco a trarre niente da lui" dichiara decisa Carmela. Allora restate sintonizzate su Canale 5 per questa nona puntata di Grande Fratello che come sempre sarà ricca di emozioni e di colpi di scena.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account