[img align=right]http://i56.tinypic.com/2wgcff6.png[/img] Premetto che mi son perso il primo mezzo minuto del daytime, ma la moda degli aerei sembra continuare e quello di oggi è per Angelica, che, messa in allarme dalla sorella, viene a sapere che nella casa ha due “nemici” in più, che sembrerebbero essere Andrea e Margherita, che avrebbero sparlato di lei alle sue spalle. In seguito, Angelica cerca di entrare in magazzino mentre un gruppo di ragazzi, tra cui Margherita, Davide e Guendalina stanno parlando del fatto dell’aereo. Angelica non apprezza molto che le si parli alle spalle “le cose, positive o negative che siano, devono essermi dette in faccia e subito”. La romana poi ne parla con i due in questione, Andrea e Margherita. Andrea non ha idea del perché la sorella ha dovuto metterla sull’attenti quando non è successo niente, al massimo si facevano delle considerazioni e delle riflessioni sul suo comportamento. Margherita è d’accordo. Angelica, invece, è delusa.

Il discorso continua e Ferdinando attacca Guendalina, definendola “bambina”. Con modalità a me sconosciute Davide si intromette nel discorso e nel giro di cinque secondi diventa lui il principale obiettivo degli urli di Ferdinando. Ferdinando deve averlo chiamato il “cagnolino” di Guendalina,e questa cosa al siciliano non è andata giù. “Non lo sopporto, non lo tollero, lo odio proprio” dirà poi Ferdinando in confessionale, chiamandolo anche “imbecille inutile fallimento della natura”. Davide e il salernitano sono a un passo dal venire alle mani quando vengono separate a fatica. Secondo Ferdinando, che difende Angelica, in casa non si può parlare alle spalle di nessuno e qualsiasi discorso va affrontato face to face. Erinela commenta “ qua stiamo toccando proprio il fondo” – rivolta ovviamente a Ferdinando. Nello schieramento contro-Davide, invece, troviamo Rosa, che ora non concepisce come Davide ora sia per la parola libera quando in passato non voleva che la gente esprimesse opinioni diverse dalle sue. Inoltre la napoletana commenta “lui anche quando non c’entra nelle discussioni, si intromette sempre, deve sempre trovare il suo spazio per far parlare di sè”. Davide poi si domanda se Ferdinando e consorte abbiano dei problemi personali nei confronti di Davide, perché quest’ultimo non se li fila da due settimane.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account