La mattinata vede Fabio impegnato a fare flessioni in compagnia di Chicca, ritrovatasi suo malgrado in questa situazione dopo aver capito tutt’altro all’invito di lui. I fratelli Armenise, nel frattempo, sono nuovamente chiamati a salire dalla cantina per fare da maggiordomi al resto dei ragazzi, nonostante l’atteggiamento di questi ultimi nella giornata di ieri abbia indispettito non poco Armando. La buona notizia è che, terminate le pulizie, il Grande Fratello concede finalmente ai due di rimanere in casa per continuare a farsi prendere in giro, ma senza la divisa.


Archiviato il flirt lampo con Andrea, che per punizione d’ora in avanti non sarà più inquadrato, Chicca è alle prese col tentativo di conoscere le intenzioni di Giovanni, altro single della casa. Malgrado le musichette sensuali e l’unione di spezzoni con un taglia e cuci mal riuscito che nemmeno la costumista di Noemi, il sondaggio sembra non andare a buon fine, tanto che la povera Chicca si troverà costretta a scegliersi un’altra preda tra Mirco e gli acari sul cuscino di Angela, gli unici esseri viventi con cui non ci ha ancora provato.


gf13E’ sera e come tutte le sere dal GF 4 in poi il Grande Fratello ha organizzato una festa per i concorrenti: si tratta di un toga party, anche se non tutte sono contente perché ciò significa che dovranno coprirsi. Niente, come mostra la foto a lato, dopo pochi minuti sono già tutti più ubriachi di Mara Venier a Capodanno e iniziano a vaneggiare ed alzare la voce, come del resto fanno anche da sobri. C’è tuttavia chi, come Veronica, non riesce a godersi la serata poiché avverte di non essere stata accolta nel migliore dei modi dal resto delle ragazze, fatta eccezione per Modestina. La nuova arrivata se la prende in maniera particolare con Angela e i suoi canotti.


La prova settimanale entra nel vivo: quest’oggi i ragazzi dovranno provare ad effettuare operazioni solitamente rumorose, come ad esempio spezzare dei cracker, senza che un rilevatore di suoni, posto in confessionale, rilevi rumore. La prova procede tranquilla fino al momento in cui Francesca apre bocca facendo andare il dispositivo in tilt.


gf 13 femmine-contro-maschiAngela è protagonista di una discussione nata tra Michele ed altri inquilini, in cui l’uomo accusa un po’ tutti di essere forzatamente carini  con gli altri per evitare le nomination. I toni si alzano improvvisamente ma, tra un bip e l’altro, siamo tutti ipnotizzati dalle teste degli altri che spuntano da ogni angolo della casa una volta avvertito l’odore del sangue.


Le discussioni continuano nello spezzone in onda su Canale 5, dove Mia viene posseduta dallo spirito degli utenti di Reality House e inveisce contro Mirco, colpevole di essere troppo appiccicoso o, come dice lei, “de accollasse”. Secondo Francesca, l’amica avrebbe un problema con tutti gli uomini, mentre Mirco per l’occasione torna a balbettare in confessionale.


Torniamo, in questa serie di flashback da mal di testa,  al toga party dove, secondo i racconti delle ragazze, Chicca avrebbe passato tutto il tempo e strusciarsi su Roberto (!!!) ma, mentre lei confessa di essere potenzialmente interessata a lui, questi è già in confessionale a ridere di lei. Lo stesso Giovanni, altro oggetto delle attenzioni della bella milanese, sembra essere indifferente alle avances di Chicca e spera di riuscire a conquistare Greta. Lo smacco finale per Chicca arriva da Mirco e Veronica che iniziano a flirtare davanti a lei.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account