[img align=right]http://img94.imageshack.us/img94/7795/kiran09.jpg[/img]In attesa di tuffarci nella consueta maratona natalizia fatta di film in cui la gente fa le stesse cose che fa in ogni film normale solo che le fa nel giorno di Natale, eccoci qui a scaldare i motori con una minifiction. Si parte con Kiran che, come mostra la foto a lato, sembra essersi reso conto del fatto che trascorrerà il capodanno a casa da mammà. Peccato, avesse preso parte ad una vecchia edizione del reality, avrebbe fatto giusto in tempo ad infilarsi nel trenino di Canale 5 con Gullo di Campioni il sogno e Mariantonietta Tilloca. Il giovane parla con Armando, il quale neanche stavolta sembra volerci risparmiare le sue banali considerazioni. L’uomo con le basette più invidiate d’Italia sprona Kiran a mettere in atto le sue intenzioni: le parole non sono più sufficienti e le scuse per i suoi atteggiamenti all’interno della casa dovranno essere seguite dai fatti. Ma ha preso parte a Calciopoli che sta chiedendo scusa al mondo da due mesi? Armando infine pronostica che Kiran resterà nella casa; mi sa che l’utente Arman_d_o rischia seriamente di non prendere punti a Bet questa settimana.

Floriana parla della folgorazione di Enrica e del suo improvviso innamoramento nei confronti di Luca. In effetti nemmeno un truzza alla migliore amica di facebook è solita dire ti amo con questa repentinità. Floriana è convinta che quello dell’amica sia solamente un capriccio, ma Enrica reagisce con sdegno. A lei non interessa ciò che dicono gli altri, solo lei sa che cosa sta provando. Tutti gli inquilini sono propensi a credere all’onestà di Luca, mentre per quanto riguarda Enrica sono in molti a non riuscire a spiegarsi il cambiamento avuto da quest’ultima da un giorno all’altro. Ilenia, in particolare, ritiene che la siciliana abbia voluto virare nuovamente sullo squalo perché più personaggio di Fabrizio “E allora rimettiamo in mezzo Di Tolla che è proprio un Di Tolla” il peggior insulto possibile per lui. Per la prova settimanale i concorrenti dovranno, salvo querele della Carlucci, realizzare una coreografia. Restando in tema, chissà se un giorno riusciremo a vedere qualcuno ballare in maniera decente e non tanti Fabrizio Frizzi e Alessia Filippi a Ballando. Scena successiva. La sovraimpressione ci spiega cosa sta accadendo, avranno deciso di dare ascolto alle mie lamentele. Enrica rivela a Luca che Floriana è innamorata di lui. Addirittura innamorata? Ma non è che si sta facendo un uso leggermente improprio della parola? Luca corre da Floriana, affrettandosi a rivelarle che tra lui e Enrica non c’è niente. Eh? Ci prendete in giro? Floriana ha pensato tanto a lui mentre era reclusa nel tugurio e adesso non vorrebbe che il loro rapporto venisse rovinato da questa cosa. Comunque non c’è nulla tra Luca e Enrica, per cui immagino che i due che nella scena successiva si baciano sotto il piumone e che parlano come loro siano Aldo Biscardi e Teresa Mannino. Eh no, sono proprio loro due ad emergere dal piumone. Lo squalo infine minaccia la donna “Ora ti dovrò baciare almeno 500 volte in una giornata” Avranno tagliato la prima parte della frase “Senti cocca, sono schifato almeno quanto te ma sul contratto c’era scritto che…” In questa giornata pregna c’è anche il tempo per festeggiare il compleanno di IleGna e i coinquilini della ragazza le preparano una torta a sorpresa, poco importa che più che una torta sembri uno zerbino. Parte la base di una canzone natalizia: ora ho capito che dobbiamo farci piacere Ilenia, ma questo paragone con l’altro festeggiato della giornata? A parte il fatto che, di questi tempi, la cosa rischia di farle più male che bene agli occhi del pubblico. Infine un ologramma della Marcuzzi entra in casa per fare gli auguri ai concorrenti. La conduttrice, in una mise sciattissima, improvvisa una gag tratta dal suo flop Così fan tutte e poi, da brava strega, fa apparire tanti regali per i nostri concorrenti, come se i due mesi di vacanza non fossero stati sufficienti, a chi tutto e a chi niente. Parte la solita gara a chi versa più lacrime, vinta da Chiara, commossa per aver ricevuto “Il tiramisssuhhhh della mammaaaah!!!!”

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account