[img align=left]http://img256.imageshack.us/img256/9360/2s19kj7.jpg[/img] Puntata frizzante come sempre… Vanessa sembra finalmente aver detto addio a Marco mentre Monica ha stroncato sul nascere la sua relazione con Gianluca. Vediamo un po’… Partiamo subito dalla diretta: la Marcuzzi informa il pubblico che Vanessa e Alberto sono finalmente giunti ad una conclusione e che da qualche giorno, sono diventati finalmente una coppia. La conduttrice in seguito dà a Marco la possibilità di confrontarsi con i due. L’ex calciatore, ormai eliminato, vuole sapere da Vanessa che valore dà alle sue promesse, mentre da Alberto cosa pensa dei suoi amici "moschettieri", Vittorio e Gianluca, che hanno tartassato Vanessa per l’intera settimana costringendola a fare una scelta. Vittorio subito interviene dichiarando che lui e Gian non hanno costretto Vanessa a far nulla: "Io ho parlato con Vanessa solo due volte e le ho detto che aveva scocciato punto, solo questo" dichiara il windsurfer in confessionale. Marco intanto continua il suo discorso informando Vanessa che lunedì scorso era rientrato nella casa perché aveva intenzione di regalare alla loro coppia un ulteriore possibilità: "Lunedì me l’ha detto che mi aspettava fuori, però… mi dispiace, adesso il sentimento è cambiato" esclama Vanessa. In seguito la barista informa Marco che non dimenticherà mai le emozioni provate con lui, ma la sua scelta adesso è caduta su Alberto. L’ex concorrente ribatte: "Ma io ti giudico per il tuo comportamento non per la tua scelta, poiché è stato irrispettoso nei confronti di molte persone". La Marcuzzi a questo punto interrompe il collegamento. In casa cominciano post-confronto: "Adesso basta, cioè, di Vanessa non ci si può fidare, sicuramente ci sarà un allontanamento tra di noi" ammette Siria. Si passa poi all’annuncio dell’eliminato: "Il pubblico ha deciso che la persona che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… Laura". "Ok" esclama timidamente la neo eliminata. Cristina intanto piange e in suo soccorso arriva subito Gianluca. Laura lascia la casa, mentre Gianluca si reca in confessionale dichiarando: "Sono felice che Cristina sia rimasta, è una persona genuina e simpatica… qui dentro senza di lei sarebbe stata un’altra cosa". Laura fa il suo ingresso in studio e subito si rende protagonista di una lite furibonda con Annachiara a causa di alcune sue dichiarazioni. La discussione trascende e la Marcuzzi è costretta ad interromperla.

[img align=right]http://i43.tinypic.com/2ngqxll.png[/img] Durante lo svolgimento della serata viene sostenuta una seconda eliminazione: tre nomi da scegliere e lo deve fare Ferdi. Il ragazzo nomina Alberto, Monica e Vittorio: "La vedo troppo costruita, e non mi piacciono le sue uscite, per questo l’ho nominata" ammette il montenegrino riferendosi all’unica donna da lui indicata. Gli altri concorrenti adesso votano per chi debba essere eliminato. I voti parlano chiaro: Monica con 6 voti su 8 deve abbandonare la casa. L’ascolana ci rimane male poiché anche Gianluca, con il quale stava dando inizio ad un intreccio amoroso, l’ha nominata. Il napoletano si giustifica dicendo che il rapporto che ha con lei non è minimamente paragonabile a quello che lo lega ad Alberto e Vittorio. A questo punto Monica abbandona tristemente la casa… ma per lei non è ancora finita, poiché se il pubblico deciderà di salvarla, la ragazza potrà rientrare nella casa. Il verdetto è presto detto: "Il pubblico ha deciso che Monica… può rientrare nella casa" annuncia la Marcuzzi. Così la ragazza raggiunge di nuovo i suoi compagni. [img align=left]http://i39.tinypic.com/25s8mxt.png[/img]Cominciano le nomination: i risultati sono i seguenti: Monica 7 voti e Cristina 5 voti. Saranno loro che andranno in nomination questa settimana. Commenti post-puntata molto forti, soprattutto da parte di Monica la quale, è ancora in collera con Gianluca per la nomination. "Ma tu hai fatto un ragionamento che sinceramente non riesco a capire Monica" esclama lui, lei invece continua a dichiararsi amareggiata. Gianluca quindi cerca di farle capire che non avrebbe mai potuto nominare Alberto o Vittorio, poiché li conosce da molto più tempo di lei. Monica però è "de coccio" e Gianluca capisce che non c’è modo per convincerla, allora si allontana salutandola:"è stato un piacere averti conosciuto Monica". Il ragazzo in seguito in confessionale dichiara… "E’ abituata a fare quello che vuole con gli uomini, ma con me non attacca… ". Allora chi sarà eliminata? La tenebrosa Monica o la dolce Cristina? Lo scopriremo lunedì prossimo… [img]http://i40.tinypic.com/iw401f.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account