[img align=right]http://img225.imageshack.us/img225/8353/gnocchi2.jpg[/img] Il resoconto di oggi inizia attorno allo stesso tavolo familiare protagonista del daytime di ieri, e sempre Sheila è la protagonista. Gli altri coinquilini le hanno rubato di nascosto gli gnocchi dal frigo, li hanno messi nel micro-onde e li stavano avidamente mangiando fino alla comparsa della legittima proprietaria degli gnocchi: Sheila, appunto. Sheila non è ovviamente contenta della cosa, ma vorrebbe almeno sapere da chi è partita l’idea, visto che è difficile incolpare una dozzina di persone; un primo responsabile c’è stato ed è Pietro. Guendalina difende Sheila a spada tratta, soprattutto per ripicca nei confronti di Pietro e Davide, che avevano a loro volta accusato Guenda di aver rubato della marmellata. Secondo molti, quando Pietro litiga e chiude i rapporti con una persona tende a perdere il rispetto verso questa; secondo Davide, inoltre, a Guenda non importa nulla degli gnocchi o di altre cose, il suo disagio consiste unicamente nell’ingresso di Ilaria nella casa che ha conglelato il suo rapporto con Pietro.

Nell’ultima parte del resoconto di oggi si parla di diete: questa settimana, l’infrazione del regolamento nella prova è costata cara ai ragazzi, che dovranno affrontare la settimana muniti dello stretto indispensabile. Secondo Angelica e Guendalina, che ne parlano insieme nel confessionale (?), da grandi amiche (??) il lto positivo è che quest’esperienza servirà a eliminare i chili accumulati in settimana. Ci penserà Andrea a tenerle a bada durante la settimana, promettendo loro che se faranno le brave e resisteranno alle varie tentazioni a fine settimana le premierà con delle sigarette.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account