Al risveglio, mentre Samba si agita a letto come Miley Cyrus nel suo ultimo videoclip, Chicca e Fabio, a rischio eliminazione, vengono raggiunti dai rispettivi partner in quello che per una delle due coppie sarà l’ultimo risveglio insieme nella casa. Dal nulla compare Roberto intento a litigare con un’aspirapolvere che non vuole funzionare; nella speranza che il concorrente romano non finisca per dare della noiosa incoerente anche all’elettrodomestico, i due nominati si apprestano a preparare i bagagli, lasciandoci nel dubbio sul perchè Chicca perda tempo a disfarli ogni lunedì sera dopo la diretta. Anche questa settimana Giovanni deve fingersi preoccupato per l’esito del televoto ma nel farlo ha la stessa credibilità di una chiacchierata cordiale tra Arianna David e Maria Giovanna Elmi. Fabio, dal canto suo, si sente già condannato all’eliminazione, mentre Angela ancora si illude che il pubblico possa eliminare Chicca, visti gli avvenimenti della settimana, riassunti per voi in questa clip. In seguito, resasi conto dell’amara verità, ritroviamo Angela in lacrime in confessionale, Angela in lacrime sul bidet, Angela in lacrime addosso a Fabio nella posizione della rana.

 

Diletta è in casa (cosa che avremmo dovuto specificare allo stesso modo nei precedenti 60 giorni) per incontrare il suo Roberto, il quale si illumina nell’apprendere che Diletta è in camera da letto, prima di scoprire che è lì solo da visitatrice. Lei legge una sua lettera inceppandosi quelle quindici volte, prima di riuscire a vedere Roberto da dietro un oblò, quest’ultimo aggrappato al vetro come un cane in automobile.

 

Chicca è ancora salva, Fabio deve abbandonare la casa del Grande Fratello tra le lacrime di una Angela intenta a chiedersi come possa non esserci una sola persona in grado di battere Chicca al televoto. Aspetta che vada contro queen Modestina. Chicca, da parte sua, si augura per l’ennesima volta di riuscire a conoscere meglio Angela ma forse, a questo punto, sta parlando di Piero Angela.

 

I ragazzi vengono chiamati a scegliere il nome del primo finalista. Samba non se lo fa ripetere due volte e vota per se stesso riuscendo, anche grazie al suo voto, ad essere eletto finalista. Mirco non è d’accordo con il gesto dell’amico, mentre la stessa aria di scetticismo accompagna il voto di Giovanni, che sceglie Samba e non Chicca. I dubbi nei confronti di Samba aumentano di fronte alla scelta del concorrente di nominare Modestina: nè lei nè Mirco immaginavano questa scelta.

I nuovi nominati sono Chicca e Roberto, con quest’ultimo che a quest’ora sarà già seduto accanto alla porta rossa in attesa del verdetto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account