[img align=left]http://img522.imageshack.us/img522/3085/c0strillovarieta34groupov4.jpg[/img] Cari lettori, resoconto numero 66, il grande fratello si avvia verso la fine, sono ormai pochi i giorni che mancano alla finale. Tra i concorrenti c’è molta voglia di vincere, ma lo stress comincia a farsi sentire (e a volte anche gli ormoni :-P), i litigi sono più frequenti e le tensioni sono ormai di casa. Cosa succederà nei prossimi giorni, intanto godetevi questo resoconto: Francesco in tarda mattinata chiede a Christine di tagliargli i capelli visto l’enorme cespuglio presente sulla sua testa. La bionda italo-inglese accetta e così, anche se non nel migliore dei modi, la ragazza, dopo qualche minuto di concentrazione, riesce a radere al suolo la folta chioma. (:-P:-P) Intanto in giardino Lina e Roberto discutono: Lina: Io lo sai perché non posso avere niente a che fare con te ? Perché io sono una buona, sono proprio buona Roberto: E io sono cattivo ? Lina: Tu sei un’arpia Roberto: Ah sono un’arpia ? Lina: Si Roberto: Guarda che accusarmi di questo significa che non hai capito niente di me Lina: eh si io non capisco mai niente, secondo me invece ho capito tutto… Tu sei un’arpia, veramente Roberto: (ride)No Lina. Lina: Si invece Roberto: Dici ? Lina: Con me si, non fai mai niente per tutelarmi, niente… Ho scelto la persona sbagliata Roberto: (canticchia) Io ? Tu dici ? Lina: Si si ho scelto la persona sbagliata Roberto: E’ per quello che ti reputo intelligente… Guarda che a me piaci tu, sei molto particolare tu e hai una forte bellezza. (:-P:-P:-P:-P) Christine in piscina, litiga con Francesco per aver frainteso alcune sue parole. Il romano sentendosi spiazzato chiede alla coinquilina il motivo della sua rabbia ma lei si allontana infastidita. Qualche minuto dopo il dibattito il romano va da Mario a cui racconta tutto l’accaduto. Nel discutere, viene di nuovo riaperta la questione delle diversità: Francesco pensa che tra lui e la sua amata ci siano molte differenze di carattere e che quindi sarà difficile che fuori la casa potrà nascere qualcosa. Il suo amico Mario gli consiglia di aspettare che finisca il gioco, dopodiché valuterà.

Francesco poi in confessionale dice: io qua dentro me la godo, se poi dovesse finì perché a lei non sta bene la nostra storia, ben venga. Nel pomeriggio, mentre i ragazzi fanno il loro consueto sonnellino, fa il suo ingresso nella casa Jill Cooper che subito li costringe a fare esercizi fisici. Successivamente, con l’aiuto di una bilancia, la personal trainer calcola la loro massa corporea: Christine è ingrassata di 7 chili, la stessa cosa Lina e Francesco, mentre Roberto al contrario degli altri è dimagrito di 1 chilo (:-P:-P:-P). Jill, nel corso della sua permanenza in casa, obbliga i ragazzi a svolgere un esercizio che consiste nel dondolarsi su un pallone, in modo da far aumentare la resistenza dei loro addominali. In serata la “maestrina” saluta tutti e per la gioia di molti abbandona la casa. In tarda serata Silvia prova a sedurre Mario con i suoi modi da ragazza sensuale, il muratore di Orvieto non ci casca e la lascia “sola e confusa” (:-P:-P:-P). Tra i due poi c’è un dialogo molto ma moooolto imbarazzante (:-P:-P:-P): Silvia: Ti provoco o no ? Mario:Ma chi te l’ha detto che me provochi scusa ? Silvia: No sai è una domanda. Mi è venuta in mente e quindi… cioè mi spiego meglio, io come gestualità ti provoco ? Mario: Ah che tu mi vieni a provocare nei modi giusto ? Silvia: Si Mario: Ma noo Silvia: (ride) Però ti piaccio ? Mario: Ma io già l’ho detto che mi piaci, che sei una bella ragazza, femminile, sensuale e tutto il resto… Silvia: (continua a ridere) ma io da oggi in poi ti provocherò e vedremo cosa farai. (:-P) In tarda serata i ragazzi discutono sulla loro avventura all’interno della casa che con il passare dei giorni sta diventando sempre più dura e difficoltosa visto che le cose da fare sono ben poche: a parte un breve bagno in piscina e una chiacchierata non c’è più nulla da fare. Gli argomenti su cui discutere diminuiscono di giorno in giorno, visto che ormai i concorrenti si conoscono come se fossero fratelli. E allora cosa fare ? Bhe guardatevi in faccia :-P:-P:-P Per oggi è tutto cari lettori, restate sintonizzati qui su RH in attesa che arrivino i prossimi resoconti. 🙂 [img]http://img85.imageshack.us/img85/7330/giorno66fc8.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account