[img align=right]http://i48.tinypic.com/2luassm.png[/img] In mattinata i ragazzi tentano di far luce sulla sparizione di Carmela e Massimo; essi però non sanno che i loro amici sono al Gran Hermano, la versione spagnola del grande fratello. I due sono accolti molto calorosamente dai concorrenti del posto… Massimo, come sempre non perde occasione per rendersi ridicolo e quando chiede alla conduttrice spagnola, Mercedes Milà, di essere definito "Pit", si becca dell’"idiota". Carmela, invece, secondo le informazioni da lei fornite nella scheda di presentazione sul sito ufficiale, dovrebbe essere in grado di parlare spagnolo, invece non è così… Intanto in Italia, Maicol, durante una lotta scherzosa con Giorgio, rompe accidentalmente il braccialetto del veneziano. Quest’ultimo subito si appresta a ripararlo. Il ferrarese, quindi, va su tutte, in quanto quel braccialetto, regalatogli da Carmen, viene subito riparato mentre quello regalatogli da lui è riposto nella valigia.

[img align=left]http://i46.tinypic.com/msoeia.png[/img] Comincia la diretta. La Marcuzzi mostra a George il video della sua lite con Carmela, in seguito il principe ha la possibilità di leggere un’intervista della sua compagna Carla, che lo definisce una persona non responsabile. Alfonso Signorini, dopo aver chiesto al ragazzo ulteriori chiarimenti sulla faccenda, dichiara:"George lei ti aspetta per parlare". In seguito si parla della lite avvenuta la notte scorsa fra Mara, Sarah e Veronica. Signorini pensa che l’italo-eritrea abbia inscenato tutto solo per gelosia nei confronti di Alberto, visto che Sarah e Veronica si erano infilate nel letto con lui. La riccioluta, però, nega. E’ il momento del primo verdetto della serata: il primo concorrente che può continuare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello è… Giorgio. Maicol gioisce, ma poi, in seguito nel vedere un video in cui il veneziano si dichiara oppresso dalle sue attenzioni, va su tutte le furie… comincia così una vera e propria discussione che coinvolge anche Carmen e Cristina. Più tardi, i concorrenti, vengono finalmente informati su Massimo e Carmela. Collegandosi direttamente con la casa del Gran Hermano, la Marcuzzi mostra ai ragazzi la posizione geografica dei loro coinquilini: I due, dopo aver salutato calorosamente i compagni, commentano con felicità la loro esperienza. Ma adesso passiamo al verdetto finale: Tra Daniele e Marco il concorrente che deve abbandonare la casa del grande fratello è… Marco… dopo una serie di pianti isterici, soprattutto da parte di Mara, il giovane abbandona per nostra fortuna la casa. Adesso il daytime verte su Daniele, che negli ultimi giorni è stato protagonista di un’intensa storia d’amore con Veronica, voltando in questo modo le spalle al suo "ex" amico Massimo. I due, mediante un collegamento, hanno l’opportunità di chiarirsi: "Alessia, io sono superiore, oramai a lei non la considero proprio più mentre lui è solo una sagoma senza senso li dentro… e ti dico una cosa… stai molto attento… perchè sei solo un’altra vittima di Veronica… mi dispiace solo che non ci sia Marco al posto tuo" dichiara il barese "allora… io sono totalmente consapevole di quello che faccio… e poi non usare la violenza anche stasera che non serve" ribatte l’ex broker che in seguito in confessionale si dichiara ferito "poichè è stata interpretata male una parte di se". Nel corso della puntata, fanno poi il loro ingresso nella casa Saray e Gerardo i due concorrenti spagnoli che per alcuni giorni prenderanno il posto di Massimo e Carmela nella casa italiana. I due fin da subito si dimostrano molto gentili e scherzosi con tutti. Infine poi ci sono le nomination. Cristina, Daniele, George e Sarah ricevono il maggior numero di voti, saranno loro i 4 candidati all’eliminazione di questa settimana.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account