[img align=left]http://www.notizielampo.it/wp-content/uploads/2011/01/grande-fratello-11-olivia-rosa.jpg[/img] Era partito come uno scherzo, rischia di diventare uno degli episodi più gravi in undici edizioni di Grande Fratello. La noia, si sa, dà spesso brutte idee, così i ragazzi della casa decidono di fare uno scherzo di pessimo gusto all’italo-austriaca Olivia, già da giorni vera e propria out-cast del gruppo, ai limiti del mobbing. I ragazzi, divisi in gruppetti, fingono di litigare per un non ben precisato motivo, lasciando Olivia ignara di tutto, facendole solo capire di essere l’oggetto della discussione ma senza spiegarle i motivi del putiferio scatenatosi improvvisamente. E fin qui niente di male, una bambinata di dubbia simpatia. Ma come ci hanno insegnato i giorni passati con la bestemmia di Matteo, l’ingresso del bestemmiatore Massimo, la nuova bestemmia di Pietro che potrebbe causarle l’espulsione e, notizia di poco fa, una bestemmia di Guendalina nei primi giorni di gioco, questi ragazzi non conoscono un vocabolario privo di parole volgari. Così, nei confronti di Olivia, si scatena di tutto.

Massimo le dà della "p….", ci si riferisce ai suoi presunti facili costumi per essere stata con Davide dopo pochi giorni (lui invece, che si ritrova nella stessa situazione con due donne diverse in poche ore è naturalmente un play boy) e si continua a umiliare Olivia cambiando stanza al suo ingresso e urlandole contro a qualche metro di distanza. La situazione sfugge di mano, Olivia piange e i ragazzi, compassionevoli, decidono di rivelare lo scherzo. Olivia, però, reagisce male. Sbottando si sbraccia e tira uno schiaffo involontario a Guendalina. Piangendo, trova però il tempo per scusarsi immediatamente con Guenda, che però la respinge, dandole della pazza e della str… Tutti urlano, Olivia se la prende soprattutto con Massimo, che rivela la sua vera natura (già vista l’anno scorso) e le si mette muso a muso, minacciandola "stai buona, vedi di andartene che mi son già scocciato". Gli insulti ricominciano, Olivia risponde a tono all’uomo steroide "tu che valori hai? Tu sei qui perché hai bestemmiato" e gli ricorda di parlare un italiano migliore di lui. Grande Fratello, proprio nel momento di ripresa degli ascolti, offre uno degli spettacoli peggiori possibili, sempre condito da bestemmie che ormai escono quotidianamente dalle pagine dei siti web, dove gli utenti sono "a caccia" delle registrazioni audio che incastrerebbero questo o quell’altro concorrente. Non dimentichiamoci, inoltre, che stasera Grande Fratello spiegherà il motivo della chiusura improvvisa con annullamento del televoto che riguardava proprio Olivia, Pietro e Giuliano. Espulsione in vista per Pietro, a causa appunto della bestemmia di qualche giorno fa? O c’è sotto altro? E si parlerà della vicenda che ha riguardato Olivia? Improbabile, visto che [b]dal sito ufficiale ogni notizia o video riguardo questo scherzo finito male non è più presente[/b], cancellato forse per salvaguardare l’immagine generale degli inquilini. Di seguito, il finale dello scherzo a Olivia, giudicate voi. Almeno per le immagini che il GF ha deciso di trasmettere, visto che a metà video le inquadrature ci offrono il giardino per interi minuti, mentre in casa sta succedendo di tutto. <div style="background:#000000;width:440px;height:272px"><embed flashVars="playerVars=showStats=yes|autoPlay=no|videoTitle=GF11 Scherzo Ad Olivia (3/3)" src="http://www.metacafe.com/fplayer/5775926/gf11_scherzo_ad_olivia_3_3.swf" width="440" height="272" wmode="transparent" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always" name="Metacafe_5775926" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash"></embed></div><div style="font-size:12px;"><a href="http://www.metacafe.com/watch/5775926/gf11_scherzo_ad_olivia_3_3/">GF11 Scherzo Ad Olivia (3/3)</a> – <a href="http://www.metacafe.com/">More amazing video clips are a click away</a></div>

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account