[img align=right]http://imgur.com/YsPu8.png[/img] In seguito al duro confronto di ieri, Carmen e Alessia hanno cominciato ad evitarsi. Oggi, però, mentre la siciliana discuteva con Veronica, la perugina le si avvicina per chiarire alcuni punti lasciati in sospeso: "Due cose devo dirti… tu ieri mi hai detto di portar rispetto alla fidanzata di Giorgio… quando l’unica che non porta rispetto qui.. sei solo tu…" Carmen la interrompe dichiarandosi disinteressata a certi discorsi. Alessia, però, non demorde e prosegue con la sua predica… "Questa è il mio parere e io te lo dico… comunque a te piace, perché con Massimo non sei gelosa alla stessa maniera e dovresti ammettere che questa è l’ignoranza che ti caratterizza". A questo punto Carmen le si avvicina con fare minaccioso e le due cominciano a discutere animatamente. Veronica tenta di dividerle, ma è tutto inutile. La situazione degenera. Alessia, in risposta ad una provocazione della siciliana, urla: "Deficiente è tua sorella!". Carmen, assatanata, perde il controllo e trattenuta dagli altri inquilini comincia a gridare: "ha detto deficiente a mia sorella!!!". La piccola di Bagheria viene trascinata in salotto urlando: "Non fatemela vedere, non fatemela vedere se non volete la sua morte…". Intanto, Giorgio e Maicol, tentano di fare chiarezza sull’accaduto chiedendo ad Alessia la versione dei fatti:"Sono stato aggredita semplicemente per averle rivolto la parola" dichiara la perugina. Veronica, che ha assistito a tutta la scena spiega a Giorgio come siano andate realmente le cose e in seguito, lo invita a riflettere maggiormente su quanto accaduto: "Carmen con questa reazione ha voluto rendere evidente un qualcosa.. Giorgio capiscimi…". Alessia, intanto, cerca di giustificarsi in base al fatto di non sentirsi integrata nel gruppo. Veronica è la prima a darle ragione.

[img align=left]http://i49.tinypic.com/24eq6pi.jpg[/img] Anche oggi, Mara e Alberto hanno dimostrato di aver acquisito maggiore intimità; i due, infatti, negli ultimi giorni, hanno trascorso intere giornate insieme scherzando e giocando. Naturalmente non sono mancati abbracci e coccole. In serata, Giorgio si dichiara al culmine della sopportazione per il comportamento troppo invadente e indelicato di Maicol; il veneziano, quindi decide di allontanarsi definitivamente dal ferrarese. Quest’ultimo, però, non volendo rovinare il rapporto creatosi in questi mesi, decide di "sottostare" alle regole del coinquilino, facendosi spiegare i suoi difetti: "Allora se vuoi che le cose tra me e te vadano bene, pretendo rispetto ed educazione, in caso contrario ognuno per la sua strada". Maicol, quindi, in una valle di lacrime, dichiara: "Non riesco a non avvicinarmi a te, ma mi rendo anche conto di essere pesante". Il ferrarese, si allontana; si dirige in giardino; Nicola e Mara lo raggiungono. Essi gli suggeriscono di allontanarsi un po’ dall’amico, in quanto, comportandosi da "fidanzata", non farà altro che rovinare il loro rapporto.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account