[img align=left]http://i56.tinypic.com/15zjrc6.jpg[/img] Il triangolo Rosa-Davide-Olivia è ancora al centro dell’attenzione. Gli inquilini pensano che i primi due, una volta uscita l’austriaca, torneranno insieme:"Il suo istinto sarebbe di baciarlo subito. Al cuor non si comanda!" afferma Margherita riferendosi a Rosa. Davide parla della sua situazione con Jimmy e ammette di essersi ricreduto sulla napoletana:"Ho cambiato opinione su di lei, ma adesso è meglio starci lontani altrimenti finiremo col farci del male l’un con l’altra" Jimmy replica:"Prima di fare una cosa devi pensare, perché le conseguenze dopo …". Pietro, per quanto possa essere amico di Davide, spera che Rosa non si riavvicini all’amico, altrimenti finirebbe solo per soffrire ulteriormente:"Spero che Rosa vada avanti per la sua strada da sola. Se si vuole bene va avanti da sola. Lui può fare quello che gli pare. Rosa è una ragazza splendida generosa, una che tutti vorrebbero accanto. Secondo me, lui non è la persona per lei. Io predico bene e razzolo male. Lei ha un sentimento e Davide ancora non sa che cos’è questa cosa".

[img align=right]http://i51.tinypic.com/hrit0o.jpg[/img] Nel frattempo il cavaliere di Malta litiga con Guendalina, che lo rimprovera per il suo continuo "lecchinaggio": "Lei a me rimprovera quello che lei farebbe in una situazione del genere. Io di Guendalina non ne posso più. E’ tutto quello che io non tollero perché è infima" dichiara il siciliano. Guenda è molto adirata anche con Pietro, che la romana considera un "rosicone": "Quell’altro adesso sta rosicando come non mai e se n’è uscito in difesa di Davide" sbotta la donna riferendosi alla lite avuta con il catanese. In tutta questa situazione, Giuliano interviene difendendo il siciliano: "Io ieri sera ho visto un Davide sincero e convinto di quello che ha detto e non tanto per fare il lecchino. E’ dispiaciuto di quello che è accaduto anche se ha sbagliato". Rosa commenta la strana situazione in questo modo:"Quando uno nasce tondo non muore quadrato". Giuliano non è ben visto da Jimmy e Massimo che lo reputano fin troppo arrogante e aggressivo. Intanto Margherita, in lacrime, comincia ad accusare l’assenza di Nando. Il pometino era uno dei suoi punti di riferimento all’interno della casa e non pensava minimamente che il pubblico lo eliminasse:"E’ brutto, bruttissimo! Non mi va di far la pesante davanti agli altri. E’ la prima mattina che mi sveglio stravolta, non mi è mai successo in 80 giorni. Non mi riconosco neanche. Mi sembra di essere in un’altra Casa. Mi sento una sfigata. Non mi sento neanche me stessa, non pesnavo fosse così dura!". Brutto colpo per la varesina l’eliminazione del fidanzato. Infine, Pietro, giocando a palla per tutta la notte, ha disturbato ininterrottamente Guendalina, che per ripicca, ha giurato vendetta; infatti in mattinata ha cominciato ad emettere urla e rumori fastidiosi disturbando il toscano.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account