[img align=left]http://i47.tinypic.com/1z4yf12.png[/img] Durante la puntata di ieri "Donna Cammela" è riuscita a riabbracciare il suo amato "bringibe". L’incontro è stato principalmente caratterizzato da una proposta di matrimonio. Lei, dopo aver accettato, si dirige in confessionale dichiarandosi strafelice e carica di adrenalina. Si passa poi al momento dell’eliminazione: tra Alessia e Daniele il concorrente che deve abbandonare la casa è… Daniele. Il neo-eliminato esce dalla casa e raggiunge lo studio. Qui, Il molisano ha potuto parlare con Veronica mediante un collegamento. Naturalmente non sono mancate le accuse pesanti, alle quali Veronica ha reagito con crisi isteriche e pianti a dirotto. La bella romana, in seguito, in confessionale, non si spiega come mai l’ex broker abbia l’approvazione degli spettatori nonostante sia stato falso nei suoi confronti: "Ha vomitato solo cattiverie Alessia… vergognati" dichiara la ragazza fra i "boo" del pubblico. La coniglietta Sarah non può che schierarsi dalla parte dell’amica: "il suo comportamento è dovuto dal fatto che Veronica lo ha rifiutato!!!" esclama decisa in confessionale.

Durante la serata, fa il suo ingresso nella casa un nuovo concorrente: Gianluca, un fashion woman designer amante degli sport acquatici. Egli prima di entrare in casa ha l’opportunità di gustarsi una prelibata cenetta preparata dal GF in compagnia di una donna: la scelta ricade su Sarah. La coniglietta raggiunge la new entry, che le da il benvenuto, ed entrambi cominciano ad assaporarsi la cena. E’ il momento delle nomination: Alessia, Sarah e Veronica risultano le tre concorrenti con il maggior numero di voti; ma la prima è stata dal preferito della settimana che è Mauro, mettendo in diretta competizione le due grandi amiche Sarah e Veronica. Come previsto, le due si sono disperata, ma quella che ha subito maggiormente le conseguente di questa sfida è Sarah, che ha trascorso l’intera serata a piangere in compagnia della new entry Gianluca, che poveretto, è stato costretto a mangiare da solo. [img align=right]http://i46.tinypic.com/2ez4izd.jpg[/img] Mauro, nel post-puntata spiega a Veronica le ragioni della sua decisione: "Vero mi dispiace per te, ma io voglio vederla soffrire….". La romana non si dispera e dichiara di non provare alcun rancore nei confronti del coinquilino, ma precisa, che se non nel caso in cui Sarah verrà eliminata, il loro rapporto subirà delle conseguenze. Cristina, nel comportamento di Mauro ha intravisto solo tanta cattiveria; lo ribadisce più volte in confessionale e davanti ai compagni:"E’ stato un gesto maligno… molto cattivo… a me queste cose non appartengono, sono felicissimo di averlo nominato…". Massimo invece, ha percepito in pieno il gesto del trevigiano: "Lui non ha salvato Veronica per far soffrire Sarah… lei è il suo unico punto debole qui dentro, anche io per far soffrire Veronica ho nominato Sarah…". Sono tutti molto vendicativi quest’anno eh ? Non trovate ?

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account