[img align=left]http://i42.tinypic.com/nus5u.jpg[/img] Puntata come sempre ricca di contenuti, ecco nel contesto quali sono stati gli episodi più importanti: La Marcuzzi nel pre-puntata fa un breve discorso in memoria di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo; poi invita i telespettatori ad inviare fondi per sostenere le persone rimaste senza casa… da un argomento così triste, si passa subito all’annuncio dell’eliminato: "Il pubblico ha deciso che il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è… Roberto". Cristina commenta l’eliminazione del romano: "Sì, mi è dispiaciuto, perché è stata una persona che mi ha dato e a cui io stessa ho dato qualcosa, mi è stato molto vicino, senza dubbio". Roberto lascia la casa, intanto la Marcuzzi comunica ai ragazzi che ci sarà una seconda eliminazione seguendo il seguente meccanismo: le ragazze sono tutte chiamate a salvare uno dei ragazzi, colui che non verrà salvato, sarà eliminato. Francesca ovviamente salva Ferdi, mentre Cristina opta per Gianluca. La scelta finale adesso sta a Siria, la ragazza deve decidere chi salvare tra Marcello e Alberto, ma prima della scelta finale, quest’ultimo si rende protagonista di una dura critica nei confronti del GF: "Non è giusto che facciano scegliere sempre alle ragazze, siamo tutti dei concorrenti, non ci sono distinzioni".La Marcuzzi tenta di spiegare al ragazzo che purtroppo è una decisione presa dal GF e che quindi non c’è possibilità di protesta, lui, però dichiara:"accetto le decisione del GF Alessia, ma non sono d’accordo". L’ormeggiatore in seguito si reca in confessionale commentando: "Ho protestato perché già sapevo che Marcello non sarebbe stato salvato" …e, infatti, è proprio il panettiere a non essere salvato. Successivamente Alberto continua a protestare e tutto ad un tratto nella discussione interviene anche Ferdi; Alberto lo invita a farsi gli affari suoi, ma il montenegrino non ne vuole sapere, così i due intraprendono un dura lite: "Si è alterato perché io l’ho attaccato, ma se non ti sta bene il gioco, te ne puoi anche andare" esclama Ferdi al confessionale. La discussione continua… Alberto spiega a Ferdi che c’è molta differenza nell’eliminare un concorrente tramite una votazione rispetto ad eliminarlo al televoto. Ferdi comprende, ma ripete che si tratta di un meccanismo imposto dal GF e che quindi non andrebbe messo in discussione. La lite giunge al termine, Alberto si reca in confessionale dichiarando: "Molte volte Ferdi ha voglia di fare il galletto, perché sai, lui è il più piccolo, quindi…".

[img align=right]http://i39.tinypic.com/fkmxcy.png[/img] Tornando all’eliminazione: Marcello deve abbandonare la casa, il ragazzo abbraccia in lacrime i suoi due migliori amici: Alberto e Gianluca, e in seguito varca la porta rossa. Gianluca intanto informa Cristina che questa eliminazione ha infranto in mille pezzi il sogno del panettiere, poiché sarebbe voluto arrivare in finale: "Io me la sono presa lo sai? Perché Marcello mi ha colpito molto, davvero molto" dichiara in seguito il playboy. Marcello intanto arriva in studio, la grata d’entrata, però, molto stranamente non si apre, la Marcuzzi quindi lo informa che ad avere l’ultima parola su di lui sarà il pubblico, che deciderà se sarà definitivamente eliminato o meno. Qualche minuto di televoto e poi c’è l’annuncio: "Il pubblico ha deciso che Marcello può ritornare in casa". [img align=left]http://i41.tinypic.com/1538kmo.png[/img] Il ragazzo viene subito riaccompagnato nella casa. Una volta rientrato si getta tra le braccia di Gianluca e Alberto e poi si reca in confessionale dichiarando: "Quando stavo uscendo, ho abbracciato Gianluca e in quel momento ho sentito tutto il suo calore, la stessa cosa vale per Alberto, invece quando mi sono avvicinato a Siria e a Cristina ho sentito molta freddezza… poi quando sono arrivato in studio e ho appreso che il pubblico mi aveva salvato mi sono chiesto: ‘Ma davvero sono così amato…’ " Cominciano le nomination, i risultati sono i seguenti: Siria 4 voti, Ferdi, Marcello e Francesca 3 voti, saranno loro, quindi, i concorrenti nominati di questa settimana. Siria commenta la sua nomination in questo modo: "Diciamo che a me dispiace in generale, cioè mi dispiace che stia finendo questa esperienza ma se esco lunedì non mi dispiace poiché non esco ad un mese dalla finale, ma esco ad una settimana e per me è già un traguardo essere arrivata fino a qua". Domani per lutto nazionale, la puntata del GF salterà, quindi credo che ci vedremo direttamente sabato. Buona serata cari utenti. [img]http://i42.tinypic.com/2cia734.png[/img]

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account