[img align=left]http://i54.tinypic.com/2hz6876.jpg[/img] Il daytime di oggi apre con un duro confronto tra Davide e Rosa. I due, dopo aver avuto modo di osservare una clip che ha ricapitolato la loro pene d’amore (compresa l’attuale infatuazione di lui per Erinela), cominciano a litigare violentemente:"Ma non ce la potevate mandar prima ‘sta Erinela a Davide, così non avrebbe rotto i c*****ni a me ? " domanda Rosa "si sarebbe stato sicuramente molto meglio in effetti" ribatte Davide. La napoletana è davvero molto adirata, non tollera più l’atteggiamento del catanese, è stanca dei suoi soliti e continui voltagabbana: "Fai solo schifo!" urla fortemente. Ma il catanese, nonostante gli insulti della sua ex e i fischi del pubblico, continua a ribadire di sentirsi con la coscienza pulita. Nella casa, gli altri concorrenti commentano:"Inventati una cosa nuova, fai finta, dice sempre le stesse cose! Sai di uomini così io quanti ne ho conosciuti ? Io mi ricordo perfettamente il video con Olivia in cui lui diceva ‘questa donna ha tutto quello che non ha Rosa, si avvicina molto ai miei gusti e abbiamo una grande complicità’, le stesse cose che ha detto ad Erinela!" dichiara Angelica riferendosi al siciliano. Nel frattempo i due litiganti che si trovavano nella stanza delle sorprese, rientrano in casa; Rosa viene accolta dagli applausi dalle altre inquiline (esclusa Erinela ovviamente). La partenopea continua a ribadire il proprio disgusto nei confronti dell’ex fidanzato:"Fai schifo Davide! fai proprio schifo… che schifo d’uomo mamma mia!". Anche le altre inquiline della casa si scagliano contro il ragazzo:"Sei un falso e dovresti solo vergognarti! Sei un ragazzino di 22 anni che ancora deve crescere" afferma con fermezza Valentina.

A questo punto la Marcuzzi annuncia:"Ieri sera è accaduto qualcosa che potrebbe togliere ogni dubbio!" e parte un video che ritrae Davide ed Erinela in teneri atteggiamenti. Le ragazze ovviamente sono indignate e continuano ad attaccare la coppia:"Ma fai veramente schifo! inventati qualcos’altro, sono cose che facevi anche con Olivia!" esclama Guendalina. Davide preferisce non replicare più alle provocazioni della romana e non da peso alle sue parole. Anche gli uomini sono sconcertati:"Se vedo di nuovo Rosa piangere per quel co****ne la prendo e la butto in piscina, per me da oggi buongiorno e buonasera con lui" sentenzia Ferdinando. Erinela nel frattempo, in confessionale ribadisce la sua posizione:"Io qui dentro una storia con Davide non me la faccio! Perchè Davide ha: una Rosa che è una ex moglie, un’Olivia che è una poveretta innamorata ed io non sono come lei, quindi io una storia con Davide qui dentro non me la faccio nemmeno se mi pagano!" manterrà la promessa ?. [img align=right]http://i54.tinypic.com/2hn0tqe.jpg[/img]Passiamo ad altro. Margherita attraverso una lettera, viene lasciata da Nando, che a quanto sembra è troppo impegnato a viversi la sua popolarità piuttosto che pensare alla sua (ex) ragazza. La varesina è distrutta! Guendalina la rincuora, ma allo stesso tempo è basita; non si aspettava un gesto così da parte del pometino, che a tutti era apparso molti innamorato. Si passa all’eliminazione della settimana, i nominati come sappiamo sono Olivia e Giuliano. I due sono in attesa del verdetto che non tarda ad arrivare:"Il pubblico ha deciso che tra Giuliano e Olivia… la persona che deve abbandonare la casa perdendo così la possibilità di vincere il premio finale di 250.000 è… Giuliano". Il gigolò che tanto sperava di vincere non ce l’ha fatta e lascia la casa sotto gli occhi di un’Olivia ancora incredula di aver battuto il suo avversario. Per oggi è tutto… a voi la linea…

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account