Fabio prepara la valigiahah in vista della diretta e coglie l’occasione per ringraziare Angela per aver allietato la sua permanenza nella casa, lasciando ben pochi dubbi in confessionale sul fatto che, una volta finito il gioco, chi si è visto si è visto. Anche Chicca è in nomination e la possibilità che debba lasciare la casa fa riavvicinare lei e Giovanni, non al punto di ricominciare a parlare di gravidanze ma forse a quello della scelta dei testimoni sì. E, mentre Modestina a questo giro si dice tranquilla, la valigia di Mia arriva ad assumere dimensioni inquietanti, nonché una forma vagamente simile a quella del frigorifero.

E’ proprio Mia a dover abbandonare la casa del Grande Fratello, lasciando a Chicca l’ennesima vittoria al televoto; ne ha già fatti fuori più lei che la grande peste del ‘300. Dall’altra parte, il verdetto lascia Fabio e Angela nello sconforto più totale e nella consapevolezza che le loro speranze di uscire immuni dalle prossime nomination sono prossime allo zero.

Si parla, ancora una volta, di Mirco e Modestina e della loro avvincente storyline. Anche questa settimana il contadino le ha provate tutte per ingraziarsi la bella siciliana, con risultati imbarazzanti. Tra le mosse di Mirco anche quella di invitare in trasmissione il fidanzato di Modestina per un confronto, ed infatti dalla porta della biblioteca vediamo spuntare un uomo col cappello di Pharrell, che poi scopriremo essere il fratello di Modì. Alessia decreta Mirco vincitore del confronto mostrando la stessa faccia tosta con la quale i comunicati del martedì decretano il GF vincitore della serata.

In trasmissione si è anche parlato di Roberto e Diletta e della loro travagliata relazione; giusto il tempo di versare le ultime lacrime in bagno che lei è fuori dalla casa: il pubblico, infatti, elimina Diletta nel secondo televoto della serata, lasciando Fabio in preda ai sensi di colpa per essersi salvato al posto dell’amica. L’inatteso verdetto lascia Roberto in lacrime e Vladimir a chiedersi come si sia passati dalla quasi indifferenza di Roberto alla disperazione per l’uscita di Diletta.

Le nuove nomination, svolte con l’ottavo regolamento diverso su otto, vedono Fabio e Chicca andare al televoto con lui che è già pronto ad ubriacarsi in un’osteria di Trastevere lunedì prossimo. Il concorrente ha ancora negli occhi la sorpresa ricevuta dal padre nel corso della puntata di ieri sera, entrato in casa per sostenere il figlio e rivolgersi ad Angela con aggettivi declinati al maschile.

La macchina della verità ha visto Chicca uscire trionfatrice e Giovanni paralizzato alla conferma che il desiderio di maternità della donna sia reale. Non c’è pace per la milanese, ancora al centro delle accuse dei coinquilini appartenenti all’altra fazione, che le imputano ancora una volta di essere costruita ma anche di andare avanti per frasi fatte, di non aver osservato una giornata di lutto per l’uscita di Diletta, di essere in casa, di chiamarsi Chicca, di esistere.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account