[img align=left]http://img716.imageshack.us/img716/4482/immagine94.png[/img] Erinela in confessionale ci dice che con Davide si sente davvero bene e felice. I ragazzi in casa, nel frattempo, si dividono: c’è chi incoraggia la love story, come ad esempio Valentina, e chi, come Guendalina o Margherita, pur ammettendo che il Baroncini sembra effettivamente innamorato e preso dalla nuova arrivata, non approva molto i momenti di isolamento dei due. Rosa, nel frattempo, non riesce a sentirsi serena e ammette che ha come l’impressione di essere costretta a guardare un film che non vuole vedere. Da parte sua, Davide è davvero cotto e dichiara tutto il suo amore a Erinela.

La nuova love story però non risparmia anche litigate e discussioni, specialmente per l’abitudine dei due di isolarsi per gran parte della giornata nella stanza al primo piano a parlottare tra di loro. “Che avranno mai da dirsi quelli? Sono dei cafoni” ribatte Guendalina, che non sopporta nessuno dei due, lei in special modo. Anche Andrea trova che il loro isolamento sia poco educato, paragonando il loro atteggiamento a quello di due persone che credono di stare in un albergo. Nathan e Roberto, invece, si dichiarano favorevoli alla coppia. Biagio, invece, incoraggia il Baroncini a stare un po’ di più con il gruppo e a non isolarsi troppo: Guendalina interviene subito dicendo di lasciarlo stare, se non vuole stare con il gruppo. Infatti Guenda non sopporta Biagio, ritenendolo una persona viscida e lecchina. E infine, l’angolo delle love story ricucite e di quelle scucite. Nel primo caso il definitivo riavvicinamento di Ferdinando e Angelica, che si sbacicucchiano e ci rivelano quanto ora sono felici di essersi riavvicinati. Dall’altra parte Margherita che, dopo essere stata lasciata da Nando, è davvero giù di morale, piange spesso e si sente come “una sfigata”. Se Nando dopo solo tre giorni non ha più sentito la sua mancanza, Marghe crede di non avergli lasciato proprio niente.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account