[img align=right]http://img838.imageshack.us/img838/15/scusagf.jpg[/img] Al grido di “Federica, io spero che esca Amedeo” lanciamo le immagini della giornata di sabato nella casa del Grande Fratello. Si parte con Gaia intenta a divorarsi le unghie, mentre in sottofondo si odono le urla di Ilenia verso le ragazze, ree di non rispettare i turni per quello che riguarda le pulizie della casa. Povera Cenerentola, costretta a pulire casa tutta sola mentre le sorellastre la guardano con odio. Gaia, seccata dalle lamentele dell’amica, esprime il suo dissenso tra un rutto e l’altro “Manco mi madre, manco mi madre!” Le due romanacce discutono con la solita pacatezza cui ci hanno abituati. Naturalmente Floriana e Enrica non prendono bene l’atteggiamento di Ilenia; la siciliana protesta perchè nessuno rispetta i turni ma Ilenia si lamenta solamente con loro. Dal nulla Franco e Floriana iniziano a discutere: l’uomo non capisce per quale motivo la ragazza non sia intervenuta nella discussione. Parli e non va bene, non parli e non va bene. Insulti reciproci tra i due litiganti, nemmeno si contano i vari “vittima”, “falsone”, “patetico”. C’è però da dire che, tra un’offesa e l’altra i due sono intenti a lavare il bagno, segno che la sfuriata di Ilenia ha dato i suoi frutti.

Floriana accusa Franco di prendersela solamente con lei e di non rispondere alle accuse altrui. L’uomo ribatte che la ragazza non accetta le critiche e fa la vittima. Arriva la prova settimanale, di che si tratta? La voce maligna di Armando annuncia che i ragazzi saranno chiamati ad affrontare missioni impossibili. Nemmeno potete immaginare la delusione: sei già lì a sperare nell’ingresso di Saw ma poi vieni a sapere che i concorrenti dovranno semplicemente contare delle palline immerse in piscina. “E’ impossibile come prova!” si lamentano i ragazzi, sfiniti dalla terribile giornata che hanno dovuto affrontare. “E’ Pippo? è Pippo?” urla Gaia, riferendosi all’ennesimo aereo che sorvola il cielo sopra la casa. “Occhi dentro occhi, tutto torna” il messaggio per i ragazzi, da parte di misteriosi fan. Non si sa in base a cosa Sabrina interpreta la frase come un messaggio a sostegno della coppia formata da lei e Vito. Anche quest’ultimo si dice soddisfatto. I due sembrano aver raggiunto un accordo, ora si dicono amici, anche se sembra evidente che la donna scorticherebbe vivi due o tre concorrenti, sacrificandoli al Dio Cupido, pur di tornare ad essere la ragazza di Vito, nonostante si affretti ad affermare il contrario: “Io sto bene così e non voglio di più”, anche un’amicizia le starebbe bene. Certo. Martina interroga la ragazza circa le possibilità che tra i due possa esserci un ritorno di fiamma, ma Sabrina ribadisce le sue idee. Anche l’uomo dichiara di trovarsi bene in questa situazione, salvo poi aprire uno spiraglio negli ultimi tre decimi di secondo del suo confessionale. Giusy è nera. Dimenticate il video di presentazione in cui saltellava e parlava di se stessa come una donna solare. Adesso è Gattuso quando gli viene fischiato un rigore contro. Non si sa perchè ma la ragazza odia Amedeo, arrivando a dichiarare che le roderebbe uscire contro di lui, ignara del fatto che in questo momento la sua percentuale sarà anche inferiore al numero delle sue connessioni nervose. E’ palese che la lotta sia tra Amedeo e Chiara; entrambi si augurano di non essere eliminati non tanto per loro stessi ma per la soddisfazione di riuscire ad eliminare l’altro.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account