[img align=right]http://i40.tinypic.com/2repjjo.jpg[/img] Siamo già qui con gli occhi apertissimi, come ci vuole Alessia, in attesa della quindicesima puntata del Grande Fratello, in onda a partire dalle 21 e 10. In programma, oltre alle sempre numerose discussioni tra i concorrenti, un’eliminazione che appare ancora incerta: se per autori e tre quarti dei ragazzi ancora in gara l’avventura di [b]Amedeo Aterrano[/b] dovrebbe concludersi questa sera, gli utenti di Reality House si sono espressi a favore dell’eliminazione di [b]Chiara Giorgianni[/b], votata dal [b]48.1%[/b] dei partecipanti. Ricordiamo la presenza di [b]Giusy Muscia[/b] tra i candidati all’eliminazione, e ricordiamo che la probabilità che lei possa lasciare la casa è prossima a quella di imbattersi in un suo fan. Emanuela Gentilin, quella più inutile e anonima del costumista di Bill Kaulitz, è in collegamento per regalarci le ultime anticipazioni: pare che Nathalie, la fidanzata di Amedeo, stia decidendo in queste ore se incontrare il ragazzo questa sera stessa. Anche lei sta televotando? Previsto, inoltre, l’incontro tra Fabrizio e una certa Monica. Prime cattiverie della serata verso Amedeo e si passa alle immagini. Floriana osserva a braccia incrociate gli altri che fanno le pulizie, non ha voglia di collaborare. Costretta dagli altri, prende una scopa, la agita un paio di volte a destra e a sinistra per poi dichiarare di non poterne più. Vito la stuzzica da lontano e lei lo prende in giro per la sua ossessione per la pulizia. In effetti, il fatto che al momento in giro per la casa ci siano più concorrenti che acari della polvere non è affatto un bene.

La Messina replica alle accuse dei coinquilini affermando che anche oziare è una cosa che bisogna saper fare. Ecco finalmente spiegata la differenza tra lei e Ilenia. In pochi attimi la situazione degenera e la discussione, iniziata in maniera quasi simpatica, si trasforma in un’accesa lite che vede contrapposti Vito e Floriana. Disattivato il mute, ho giusto il tempo di ascoltare la ragazza giustificare ancora una volta la propria svogliatezza in confessionale. Per la serie “amanti del vintage”, ci vengono mostrate le immagini di Ilenia e Rudolf che si abbracciano in ogni angolo della casa. La ragazza non solo non ha ancora dimenticato il nome dell’amico, ma afferma di sentirne ancora adesso la mancanza. Prova settimanale: la missione impossibile di oggi consiste nel riuscire ad attaccarsi 30 mollette sulla faccia; fingendo di non sapere che il naso di Enrica e le labbra di Ilenia potrebbero contenerne 200 a testa, seguiamo la prova. I concorrenti vengono chiamati a coppie in confessionale con buoni risultati. Gaia con il lifting al viso è stupenda. Chiara potrebbe lasciare la casa questa sera. La concorrente milanese chiede alle amiche di non litigare troppo nel caso in cui lei dovesse andare via. Teme lo scontro con Amedeo, uno che ha già superato numerose nomination, e si dice quasi convinta di essere eliminata, salvo poi intrattenersi con le altre a fare strategie sulle prossime nomination. Infine espone ancora una volta i motivi per i quali non apprezza più Amedeo come una volta. Nella notte c’è stato un riavvicinamento tra Sabrina e Vito; i due commentano l’accaduto ricevendo la benedizione di sor Ilegna. Sabrina sembra decisa a non partire in quarta come accaduto la prima volta e, per dimostrare a Vito di aver messo da parte la sua ossessività, decide di andare a fare colazione senza la compagnia del ragazzo. Come se non sapessimo che ha usato la tazza del caffelatte come specchio per controllare i movimenti dell’altro. Sabrina si dice convinta che adesso sia Vito a dover dare dei segnali a lei. Ilenia “Se dovrebbero bascià deppiù, fasse meno paranoje” Amedeo prepara la sua valigia dando ancora una volta prova della sua perspicacia: “domani c’è la possibilità che esco” sono le sue parole. Chiara, altra nominata, crede che sia giunta la sua ora, anche se si augura che ad uscire sia Amedeo. Giusy, infine, prepara le sue cose tra le lacrime, ripetendo, nell’indifferenza generale, che una sua eliminazione non sarebbe giusta. Tornati in studio, le tre opinioniste si garantiscono un’altra settimana di vita pronosticando l’uscita di Amedeo.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account