Dopo l’acquisto del centrocampista Mario Bordignon, che già l’anno scorso aveva giocato nella squadra di Graziani, è stato annunciato il rientro in rosa di un altro fuoriclasse: Christian Giuffrida.

“Sono contentissimo di tornare a giocare nel Vodafone Cervia- ha dichiarato – e di avere un’ulteriore possibilità per realizzare il sogno. Ho seguito in televisione le partite, riuscirò a integrarmi e a mettere in luce le mie capacità". Christian Giuffrida, leader incontrastato della scorsa stagione calcistica e televisiva tornerà a giocare tra i ragazzi del Vodafone Cervia. L’attaccante romano, arrivato lo scorso anno a un soffio dalla vittoria, tenterà nuovamente di realizzare il sogno e volare a giocare tra i calciatori della serie A. Christian, a inizio estate è stato contattato e tesserato dalla squadra svizzera del Bellinzona. Da lunedì 7 novembre 2005 Christian Giuffrida ricomincerà ad allenarsi e a giocare con i protagonisti di Campioni il sogno, il reality di Italia 1 in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 15,55 e il sabato alle ore 13.30 per scoprire con Daniele Bossari quali giocatori giocheranno la partita settimanale.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account