Habemus Datam: dopo diversi rinvii e slittamenti possiamo affermare di avere finalmente l’ufficialità sulla partenza della tredicesima edizione del Grande Fratello, prevista per la fine di gennaio ma posticipata a causa del grave incendio che colpì la casa di Cinecittà.
A darci la certezza è il sito di Publitalia (che si occupa della raccolta pubblicitaria Mediaset), che fissa il kick-off del programma per lunedì 3 marzo. Non solo quindi un ritardo ma pure un cambio di giornata: pareva ormai dato per certo il debutto per martedì 25 febbraio, ma gli spot tv con “prossimamente” avevano creato ulteriori dubbi tra gli spettatori.
Questa sera Alessia Marcuzzi sarà ospite di Daria Bignardi a “Le Invasioni Barbariche”, nella speranza che ci possa dare maggiori particolari, come per esempio chi saranno i due opinionisti che l’affiancheranno in studio. Si vociferava di una partecipazione di Costantino Della Gherardesca (che ha già smentito) e Barbara Palombelli (che già si divide tra Forum e Quarto Grado).
Comments are closed.
Giornata meno ostica del martedì, dove secondo me con Ballarò contro non avrebbe avuto vita facile.
A sto punto credo che la durata non andrà oltre i 71/80 giorni. Un po’ come accadde col GF5.