[img align=left]http://img843.imageshack.us/img843/8295/elogoapprentice.jpg[/img] Cielo continua a sperimentare. Dopo aver lanciato con successo MasterChef, titolo di rilievo nel mondo dei talent culinari nei paesi anglofoni e non solo, ci riprova ad ottobre con [b]The Apprentice[/b], il reality sul mondo del lavoro. Un manager di successo (nella versione americana, quella più famosa, è Donald Trump, recentemente tra i papabili candidati alle primarie del Partito Repubblicano ed ex marito di Ivana Trump) assegna ai concorrenti (inizialmente divisi in squadre) delle missioni da compiere per guadagnare più denaro possibile. Si va dalla vendita per strada di torte e limonate alla messa a punto di un’asta di beneficenza. Al termine della puntata, chi si sarà impegnato di meno e – agli occhi del magnate a "capo" del reality – meriterà di uscire verrà "licenziato" lasciando la gara. In palio, nella versione originale, c’è un posto di rilievo in un’azienda di Trump. Alla luce di questo è ancora più interessante cercare di capire chi sarà il Donald Trump italiano. Se la mente vola a Silvio Berlusconi, imprenditore per eccellenza che, abbandonato il mondo della politica, potrebbe finalmente trovare un senso nella televisione che ama tanto, è facile pensare che sarà un volto celebre del piccolo schermo. E si fa già il primo nome…

Sarebbe [b]Flavio Briatore[/b] il volto in pole position per il programma. Imprenditore per eccellenza, volto della tv e della Formula 1 di cui è stato portabandiera italiana nel mondo, avrebbe il carisma necessario per guidare un programma di questo genere. E voi chi vorreste nel ruolo principale del programma? Intanto, se volete partecipare, potete compilare [url="http://www.cielotv.it/programmi/showtv/the_apprentice_form.html"]il form presente sul [/url]sito ufficiale del programma entro il 15 aprile 2012.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account