Veloce aggiornamento per quanto riguarda la classifica del preferito di MasterChef, in attesa delle grafiche e del totale della classifica consueta. Enrica strappa a Rachida la vetta delle nostre preferenze, rimanendole davanti per poco più di due punti percentuali. 37,0% per Enrica, 34,2% per Rachida, che cede la testa della classifica dopo due settimane consecutive.

Terzo posto per Almo Bibolotti, al 9,6%: il barese sfiora il decimo dei voti e guadagna parecchie posizioni rispetto a settimana scorsa.

Ultimo posto a parimerito per Federico ed Eleonora, fermi al 4,8% del totale. Come ogni settimana, il sondaggio riaprirà a fine puntata.

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2018 Reality House

Log in with your credentials

Forgot your details?